Le schiacciatrici Francesconi e Migliorin
Important

PALLAVOLO, B1 FEMMINILE: FENERA CHIERI ’76 SOFFRE MA VINCE (3-2) COL LILLIPUT. B2 MASCHILE, NUNCAS PERDE AL TIE-BREAK

Torna alla vittoria il Fenera Chieri 76, che batte al tie-break le tradizionali rivali del Lilliput Settimo al termene di una gara costellata di errori ed emozioni. La squadra di…

latronico
Important

CALCIO, SECONDA CATEGORIA: NUOVA SCIOLZE AVVICINA IL CAMBIANO, MEZZALUNA K.O. CON LA CAPOLISTA. TERZA: VINCE IL DUOMO

In Seconda Categoria, Girone G, mezzo passo falso per la capolista Cambiano, fermata sul pari (1-1) dal Da Giau. Ne approfitta la Nuova Sciolze, vittoriosa (2-0) sul Cit Turin e…

Important

CALCIO, ECCELLENZA: COLPO DEL SAN GIACOMO, 4-2 A VALENZA. VINCE IL PAVAROLO, IN PRIMA DERBY PARI TRA USAF E ATLETICO SANTENA

Secondo successo consecutivo, in Eccellenza, per il San Giacomo Chieri, che passa con autorità sul campo della Valenzana (4-2) e abbandona l’ultimo posto in classifica, rilanciandosi alla grande in chiave…

Important

CALCIO, SERIE D: IL CHIERI BATTE (2-0) L’OLTREPOVOGHERA

Serie D/A Risultati della 14. Giornata         Acqui –   Vado 0-0   Argentina Arma –   Bra 1-2   Borgosesia –   Asti 4-1   Calcio…

Castelnuovo tartufi 2
Important

CASTELNUOVO, DOMENICA 23 LA FIERA DEL TARTUFO E LUNEDI’ 24 SANT’ANDREA

Edizione numero 14 della Fiera del Tartufo. Venerdì 21 ore 21,00 presso la Cantina Sociale, convegno “VINO, PAESAGGIO, E CULTURA Quali vini beveva don Bosco e cosa si mangiava nell’Ottocento…

65_cremonini
Important

TORINO: 7 GIORNI DI SPETTACOLI E CONCERTI

Fino a dom 23 Novembre JESUS CHRIST SUPERSTAR info su: http://www.teatrocolosseo.it Teatro Colosseo via Madama Cristina 71 Torino Biglietti: da € 25,50 a € 45,00 Ven 21 Novembre JOHNNY MOX…

logo cercalavoro
Important

IL CERCALAVORO, EDIZIONE DI VENERDI’ 21 NOVEMBRE

Come ogni martedì e venerdì, torna la rubrica più cliccata del nostro sito: le offerte di lavoro, tirocinio e altro ancora, che possono interessare i giovani (e non) del nostro…

Basket maschile, PMS Manital espugna Mantova 66-83

Ritorna a Torino con i due punti la Manital PMS, che inanella la terza vittoria consecutiva espugnando con autorità il parquet del PalaBAM di Mantova per 66-83: risultato che rispecchia appieno…