Venerdì 21 serata osservativa al Parco Astronomico di Pino Torinese

Il Parco Astronomico, composto da Infini.to – Planetario, Museo dell’Astronomia e dello Spazio e dall’Osservatorio Astrofisico di Torino, propone alcune serate per esplorare il cielo stellato attraverso un viaggio virtuale nel Planetario digitale e visitare una cupola dell’Osservatorio, osservando con il telescopio rifrattore più grande d’Italia!

#SaveTheDate Le prossime serate si terranno:

VENERDI’ 21 SETTEMBRE

VENERDI’ 12 OTTOBRE (biglietti non ancora disponibili)

Gli orari vengono scelti al momento dell’acquisto del biglietto, presso la biglietteria del Planetario, durante gli orari di apertura, su Ticketone online o presso i punti vendita Ticketone.

Costo biglietti: intero 12 euro; ridotto 6 euro per bambini 3-11 anni; gratuito per bambini con meno di 3 anni, giornalisti, disabili e loro accompagnatori. Per ottenere la gratuità, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è necessario richiedere il biglietto omaggio all’Ufficio Informazioni, tel. 011 8118740 il martedì e il giovedì dalle 10 alle 15 | info@planetarioditorino.it).

In caso di maltempo l’osservazione diretta del cielo sarà sostituita da una visita storica alla cupola dell’Osservatorio.

 

Pubblicità
×
Pubblicità