Nichelino: si allarga il gruppo consiliare dei “MODERATI”

Da alcuni mesi si è costituito il gruppo consigliare dei MODERATI a Nichelino, composto dal Capogruppo D’AVENI Filippo, e dal Consigliere TORCHIA Giuseppe.
Dalla data odierna entrano a far parte del gruppo consiliare, ed hanno formalmente aderito al nostro Movimento politico, altri due Consiglieri Comunali: EMMA Nicola (già candidato sindaco per F.I. ed ex Consigliere PSI) e FANIGLIULO Giuseppe Vincenzo (ex PSI), portando così il gruppo alla consistenza di 4 Consiglieri.
La scelta nell’adesione, di questi due Consiglieri, è motivata dal fatto che l’attuale scenario politico nazionale sta attraversando un momento molto particolare di forti conflitti, ed emerge, da parte dell’elettorato, l’assoluto bisogno dei cittadini che, stanchi del modo attuale di far politica, cercano in un contesto moderato, ma risoluto, una mediazione centrale e centrista dei problemi che quotidianamente sono oggetto di attenzione da parte dei pubblici amministratori.
I Moderati sono una forza politica di “centro” che si prefigge di fare ripartire la politica dal basso, dalla gente, dalle vere necessità dei cittadini, e vuole dare una svolta alla politica lavorando con i cittadini senza estremismi ideologici inutili.

Queste nuove importanti adesioni a Nichelino, per la formazione di un gruppo così numeroso, sono molto significative, secondo il Coordinatore Regionale MANOLINO ( nella foto), perché un ulteriore stimolo, non solo per i cittadini, ma anche per altri Consiglieri Comunali che amano lavorare seriamente con gli elettori, affinché seguano questo cammino, convinti che si può servire meglio e costantemente i cittadini.

Notizia Inserita il:03/12/2007