Poirino, sabato 17 luglio ore piccole con la quarta “Notte bianca”
Sabato 17 luglio, dalle 20 fino a notte fonda, torna a Poirino la “Notte bianca”, giunta alla sua quarta edizione
“Lo slogan della manifestazione – spiega l´assessore al Commercio Delfina Novara – è sempre stato ´incontriamoci questa notte´, cioè il desiderio di creare un momento lieto di aggregazione, lo stare insieme come principio di socialità e divertimento”.
Il centro storico, con le sue piazze e le sue strade chiuse al traffico per l´occasione, sarà festosamente invaso da musiche, balli, intrattenimenti per grandi e piccini, shopping e cene a lume di candela.
Questa la mappa degli eventi.
· Piazza Italia: ballo con l´Orchestra Beppe Giotto. Si potrà degustare: polletto allo spiedo, patatine fritte, agnolotti (Bar Plaza); orecchiette zucchine e gamberi, spadellata di patate e gamberi (Caffè Carignano).
· Via Amaretti: tributo Creedence con Travelin Band, musica e ballo country con Old Wide West. Si potrà degustare: pizze (Pizza al taglio); pizza, anguille e tinche, specialità piemontesi (Ostu ´d San Roch).
· Via Indipendenza: ballo latino-americano. Si potrà degustare: pizze e farinata (Mondo Pizza): panzerotti pugliesi, tagliere di salumi e formaggi (Alex Bar); gelati e leccornie (Pasticceria Morra); gelati, granite, frappé (Gelateria Palluda).
· Via XX Settembre: ballo al ritmo della “pizzica”. Si potrà degustare: bruschette, orecchiette, polpette al sugo, patatine fritte (Caffè Caracolito).
· Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto: musica e ballo anni 60/70. Si potrà degustare: grigliata di carne (Caffetteria Memole).
Notizia Inserita il:14/07/2010



