Pallavolo, serie D femminile: Finoro San Giorgio in scioltezza, 3-0 al San Raffaele

Angelo Martinoli, coach San Giorgio

Angelo Martinoli, coach San Giorgio

5° GIORNATA: FINORO CHIERI:  3 – 0 SAN RAFFAELE ASD

 

RISULTATI PARZIALI: 25-12, 25-21, 25-12

 

FINORO CHIERI: Atlete:  DALIA E, GAIA F, MARTINI S, TAMAGNONE M, BERALDO A, BOSIO J, PALAZZO G, SILETTO M, BERGOGLIO M, BRUSAMOLIN S, PIROMALLI S. (Liberi VERGNANO A, VITROTTI E.)

Allenatori: MARTINOLI A, ROSTAGNO M.

 

Sono occorsi 64 minuti di gioco alla FINORO Chieri  per liquidare la pratica ‘San Raffaele’ Sabato 14 novembre al Pala Sansilvestro di Chieri.

Primo ed ultimo set senza storia giocati in scioltezza dalla FINORO contro una compagine in chiara difficoltà nei confronti del gioco avversario e chiusi entrambi 25 a 12. Più combattuto il secondo set, anche e soprattutto per incomprensioni insorte nel turn-over tra le atlete chieresi piuttosto che per meriti avversari, ma comunque la vittoria non è mai stata messa in discussione.

Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime innocenti degli attentati parigini di venerdi 13.

Al termine dell’incontro il coach chierese Martinoli si è detto contento per il risultato, che porta la FINORO a 12 punti al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dal duo di testa Nixsa Allotreb e Cime Careddu, e soddisfatto per il gioco che sta migliorando nonostante la rotazione continua cui sottopone le sue giocatrici per dare modo a tutte di trovarsi pronte. “L’incontro di oggi era l’occasione per provare sinergie e nuovi schemi di gioco ma – osserva coach Martinoli  – stasera non siamo riusciti a metterne in atto un gran numero”.

Prossimo incontro sabato 21/11 a Ivrea contro Ierreci Academy Volley Canavese