QUI JUVE – la rassegna stampa: tutto su Gundogan

Juventus_Calcio_1_bandiera_animataCalciomercato Juventus, Allegri vuole Gundogan e non solo

Tuttosport

Massimiliano Allegri vota per Gundogan. Anche Pavel Nedved. E pure Fabio Paratici. Il quorum, insomma, ci sarebbe, se non fosse che le …

 

Ecco perché la Juve non cederà Rugani

Calciomercato.com

Che la Juventus in questa stagione abbia sorpreso più di un osservatore è un dato di fatto: all’inizio in negativo e subito dopo in positivo. La stessa …

 

Mercato, missione Real per la Juve: vuole Isco

La Repubblica

Mercato, missione Real per la Juve: vuole Isco (agf) Un colpo, ma da scudetto. Inter e Juve, Napoli e Fiorentina, pure la Roma: il mercato …

 

Serie A, Gattuso: «Il mio Milan imiti la Juventus»

Corriere dello Sport.it

«Da qualche anno è nato un rapporto vero, vediamo il calcio alla stessa … «La dimostrazione è la Juve, la prima squadra italiana che, cambiando, …

 

Juventus, Di Campli: «Bianconeri, altro boom Champions League e poi Allegri ct»

Tuttosport

Se interverrà, secondo me la Juve lo farà per un alto profilo, per uno che dia geometrie. Quello invernale … «Non è semplice fare calcio a Roma. E poi …

 

Sampdoria: idea Zaza, la Juventus ci pensa

Calciomercato.com

… regalare a Vincenzo Montella i giusti rinforzi, per consentire al tecnico di Pomigliano d’Arco di sviluppare il suo calcio, quello che incantava ai tempi …

 

Calciomercato Juventus: «Dove vai Zaza? L’Europeo è qui»

Tuttosport

Considerando che la Juve lo ha pagato diciotto i dirigenti farebbero un grande affare economico. Ma non tecnico. Perchè Zaza in questa situazione si …

 

Juve, tutto su Gündogan. Rilancio con più di 30 mln

La Gazzetta dello Sport

Un acquisto mirato e soprattutto di grande spessore: è questa la missione della Juventus per il mercato di gennaio. La Signora ha le idee chiare: …

 

Calciomercato Juventus, Sturaro: Mandragora grandissimo giocatore

Corriere dello Sport.it

«È presto per parlare di scudetto ed è anche sbagliato farlo. In corsa per il titolo ci sono ancora tante squadre, ma noi pensiamo a giocare …