Trofarello – 4 passi in…, 4 passi con Giorgio Lupano

lupano

Sorpresa dell’ultima ora per la “4 passi in…”, storica camminata trofarellese. Gli organizzatori – entusiasti –  ci comunicano che hanno appena ricevuto conferma che domenica I Maggio al taglio del nastro di partenza sarà presente un ospite tanto inatteso quanto certamente gradito ai suoi numerosi fans.

Giorgio Lupano, noto attore cinematografico, televisivo e teatrale, vanta un carriera di rilievo nazionale ed internazionale, che lo ha visto impegnato in numerose pellicole ed in serie televisive di grande successo come “Il Conte di Montecristo”, “R.I.S. Delitti Imperfetti”, “K2 La montagna degli italiani” e, recentemente, “Non è stato mio figlio”. Numerosi anche gli impegni teatrali, tra i quali una lunga serie di rappresentazioni in tutta Italia con “Figli di un Dio minore”, che lo ha visto incantare gli spettatori nel ruolo di protagonista, con un’interpretazione intensa, complessa e di grande spessore emotivo.

Trofarellese di nascita, Giorgio è sempre restato legato al suo paese e quest’anno, in occasione del trentennale della 4 Passi in… regalerà a tutti i suoi ammiratori ed ammiratrici la sua presenza. Un motivo in più per non mancare al tradizionale appuntamento con la passeggiata tra la natura della collina trofarellese, senza dimenticare il fine benefico dell’iniziativa.

Sandra Pennacini

 

(nella foto Giorgio Lupano)