Bra, pallavolo: i risultati delle Libellule

Libellule Prima Divisione

Vittoria in Prima Divisione contro il Volley  Cava

In Prima Divisone il Libellula Volley U16 affronta il Volley Cava. Sul campo di Cavallermaggiore, le braidesi sono orfane di Marialivia Rolando e Suruchi Daniele, aggregate alla serie D e quindi non più utilizzabili in Prima Divisione, che vengono sostituite da Camilla Bosio e Chiara Sarotto. I tre set sono condotti con tranquillità dalle ragazze di coach Flavio Boglione che riesce a far ruotare l’intera rosa a disposizione, mantenendo invariato il livello di qualità delle giocate. La partita si chiude a favore delle Libellule per 0-3 con parziali 18-25, 20-25 e 19-25.

 

Venerdì negativo per l’U14 nel campionato U16

Un venerdì decisamente anomalo quello del 25 gennaio per il Libellula Volley U14 nel campionato Fipav Under 16 Girone E. Le ragazze di coach Giuliano Biestro, che hanno affrontato l’Lpm Egea Mondovì, al posto del solito allenamento hanno disputato la partita di recupero della settimana prima contro una formazione di maggior età anagrafica. Il primo set ha visto le braidesi combattere punto a punto fino al 24-26 finale a favore delle avversarie. Dopo essere state in vantaggio a lungo, nel secondo set le Libellule abbassano la guardia e lasciano il parziale alle avversarie. Nel terzo tempo si torna a giocare punto a punto fino al 22-25 finale per il Mondovì. La partita si chiude a favore della squadra ospite per 0-3.

 

Le Eagles conquistano altri tre punti

Nel campionato Fipav U14 Giorne F il Libellula Volley  Bra Eagles gioca contro Topolino Europa lib. Morozzo. Le Eagles di coach Biestro sono di scena al Libellula Arena contro una formazione di  livello nettamente inferiore, come dimostano i parziali. Le avversarie non entrano mai in partita. Il match è caratterizzato da una buona rotazione in campo di tutte le ragazze. Sono altri 3 punti buoni per la classifica.

Non ce la fanno invece le Libellule Bears nel Giorne H. Le ragazze di Martina Biestro impattano contro l’Alba Volley, un avversario molto preparato. Una giornata da dimenticare per le Bears che chiudono il match con la sconfitta per 3-0.

 

Le Libellule stravincono nel campionato U16

Nel campionato Fivap Under 16 Girone E il Libellula Volley Bra U14 incontra Chiarle Expert Volley Saluzzo. E’ la prima vittoria nel girone U16 per le braidesi di coach Biestro. Il primo set è dominato dalle braidesi soprattutto nelle battute: le Libellule non lasciano scampo alle avversarie e il set si chiude 12-25. Nel secondo tempo si ripropone la stessa situazione con le braidesi che dominano la situazione in battuta e si chiude 6-25. Terzo set decisivo si trasforma in un  finale 15-25. La partita si chiude così 0-3 per le Libellule.

 

Determinazione e grinta per l’Under 12

Nel campionato  Csi Under 12, l’ottava giornata vede il Libellula Volley confrontarsi in trasferta con il Volley Roero. A Sommariva Perno le braidesi non lasciano neanche un set alle avversarie. Le piccole atlete scendono in campo determinate e si portano a casa i primi due set senza commettere errori, facendo un buon gioco di squadra e creando belle azioni. La prima parte del terzo tempo vede invece le Libellule disorientate, tanto da essere, ad un certo punto, in svantaggio di 19 a 7. Spronate dai coach, riescono però a riprendere in mano il gioco e, con grinta e determinazione, ribaltano il risultato, vincedo il set per 25-21. La partita si chiude a favore delle Libellule per 0-3.

 

Vittoria nel campionato CSI Under 14

Nel campionato CSI l’Under 14 del Libellula Volley si scontra con Jolly 13 alla Libellula  Arena. Le braidesi di coach Martina Biestro conquistano tutti i set con parziale 25-19, 26-6, 26-24. Le giovani Libellule giocano con grande determinazione e concentrazione portando a casa  un ottimo risultato.

 

Due belle vittorie dell’Under 13

La prima partita del concentramento Under 13 ha visto le braidesi impegnate nel derby in trasferta con il Volley  Cherasco. L’evidente differenza di tasso tecnico ha subito indirizzato la partita. Il Libellula Volley Bra mette altri tre punti in classifica vincendo  il match con parziali 6-25, 13-25 e 7-25. Pronte a sfidare Ubi Banca San Bernardo. La partita si dimostra subito più agguerrita. Le ragazze a disposizione di coach Giuliano Biestro hanno una marcia in più e un attacco super, una difesa sempre attenta, oltre ad un palleggio pulito porta alla logica finale della vittoria per 3-0.