Monferrato On Stage fa tappa a Callianetto con Luca Colombo & The Black Cars

Luca Colombo alla Notte delle Chitarre 2018

Torna sabato 20 luglio l’appuntamento con Monferrato On Stage a Callianetto alla sua settima tappa nei paesi del nord astigiano.

La rassegna culturale, musicale ed enogastronomica avrà come protagonisti il chitarrista Luca Colombo & The Black Cars, band originaria del Triveneto.

Luca Colombo, celebre chitarrista e arrangiatore rock-blues e fusion, vanta collaborazioni con i più grandi artisti italiani (Ultimo, Nek, Marco Mengoni, Eros Ramazzotti) e internazionali: nel suo curriculum Robbie Williams, Lionel Richie, Al Jarreau, Phil Collins, Leona Lewis, Rebecca Ferguson, Jennifer Lopez, Brian May, Michael Bublè e James Blunt. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come musicista di primo piano, tra cui il Festival di Sanremo, Buona Domenica, Sabato Italiano, Maurizio Costanzo Show, Un disco per l’estate, Fiorello Show, Passaparola, Rockpolitik, 50 Canzonissime e X Factor.

The Black Cars: artisti d’eccezione, famosi per aver suonato con i migliori musicisti della scena musicale italiana. La band è composta da Klara alla voce, Massimo Pasut al basso, Alessandro De Crescenzo alla chitarra e Marco Vattovani alla batteria.

Tutti i concerti di Monferrato On Stage sono a ingresso libero con inizio alle ore 21.30 e sono preceduti da una degustazione enogastronomica a partire dalle 19.30 a cura delle Pro Loco del territorio.