Chieri, il ‘talent’ del Liceo Monti per Natale

Come da tradizione, quest’anno i rappresentanti d’istituto del Liceo Monti hanno organizzato il Concerto di Natale. Il 23 dicembre si sono esibiti diversi studenti mostrando i loro talenti in canto, ballo e musica.

“Durante il concerto ci siamo tutti divertiti tantissimo, sia i cantanti che gli spettatori – afferma Rebecca Marin, rappresentante insieme a Lorenzo Castelli, Luigi Marsero e Giovanni Strumia. Il concerto si è svolto nell’auditorium dove gli studenti hanno dovuto mantenere il previsto distanziamento. A causa della mancanza degli spazi le classi del biennio sono state escluse ma si è cercato comunque di coinvolgerle attraverso una video-diretta Instagram.

Inoltre quest’anno c’è stata anche una novità: il liceo ha proposto agli studenti una “Gara di Natale”, nella quale le classi partecipanti avrebbero dovuto addobbare le loro aule in modo creativo. Gli alunni hanno poi votato attraverso un Modulo Google i migliori allestimenti e la classe vincitrice è risultata la 3^A liceo linguistico, premiata durante il concerto di Natale.  (L.M.)