Biella. Adunata Nazionale degli Alpini: a Palazzo Oropa l’ultima riunione operativa prima dell’evento

Si è svolta  lunedì 5 maggio, a Palazzo Oropa l’ultima riunione operativa in vista dell’imminente 96ª Adunata Nazionale degli Alpini.

Alla presenza del Sindaco Marzio Olivero, del vice sindaco Sara Gentile, dell’Assessore agli Eventi e Manifestazioni Edoardo Maiolatesi, del portavoce del Sindaco, Luca Castagnetti, di Andrea Antoniotti e Alberto Ferraris per il Comitato di Presidenza di ANA Biella e di Silvio Tosi responsabile ANA Biella dei rapporti con il comune di Biella, è stato fatto il punto definitivo sull’organizzazione dell’evento.

Il Sindaco ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora: “Tutto procede secondo i piani. Biella è pronta ad accogliere nel migliore dei modi le migliaia di Alpini e visitatori attesi nei prossimi giorni. Ringrazio tutti per l’impegno, la serietà e lo spirito di collaborazione dimostrati”.

Con l’ultimo briefing tecnico si conclude la fase preparatoria e si entra ufficialmente nel vivo dell’Adunata. L’appuntamento con la grande festa alpina è ormai alle porte.