Chieri Santuario S.S. Annunziata: da Ottobre di nuovo insieme

Da Ottobre i nuovi incontri al Santuario dell’Annunziata sono realizzati con il Patrocinio della Città di Chieri e la preziosa collaborazione di alcune associazioni culturali chieresi, con le quali iniziamo una contributo reciproco  di contenuti e spazi, un nuovo rapporto di sinergia per diffondere insieme la cultura, il sapere.

Il primo appuntamento è il 6 ottobre 2025 alle ore 21 presso il Santuario dell’Annunziata di Chieri con il ciclo di due serate: “Terra Promessa” a cura del Rettore don Gianni Sacchetti.

6 Ottobre  –     Territorio, storia e popolazioni della antica Canaan, la Palestina di oggi

12 Ottobre –  Origine dell’entità ebraica e della sua religione

L’intero programma degli incontri è in visione e distribuzione in Santuario, Duomo, Comunità parrocchiali di Chieri e del territorio, Biblioteca, punti di vendita chieresi,  ed è scaricabile dal sito www.confraternitachieriannunziata.org

 

Santuario S.S. Annunziata

Terra Promessa

6 e 13 ottobre

Ore 21

Ingresso Via Principe Amedeo

Chieri