CHIERI. PIAZZA PELLICO E LA PETIZIONE DEI CITTADINI. SICCHIERO: “CI SIAMO GIÀ ATTIVATI CON VARI INTERVENTI PER FAVORIRE LA CONVIVENZA TRA RESIDENTI E FREQUENTATORI SERALI”.

Il Sindaco Alessandro Sicchiero e la Giunta hanno incontrato una delegazione dei residenti della zona di piazza Silvio Pellico, che nelle scorse settimane hanno promosso una petizione con la quale si richiedono interventi per rendere l’area più sicura e decorosa.

«Si è trattato di un incontro positivo e ci rivedremo all’inizio del mese di dicembre-dichiara Alessandro Sicchiero al termine dell’incontro-siamo consapevoli della preoccupazione dei residenti e l’amministrazione già si è attivata con interventi finalizzati a migliorare la situazione e a favorire una convivenza più rispettosa tra residenti e chi frequenta la piazza in ore serali e notturne. È stato rimosso il cantiere dell’Italgas, si è effettuata la potatura delle siepi, c’è un particolare attenzionamento da parte delle forze dell’ordine e sono stati previsti interventi da parte del servizio di Educativa di Strada».