Judo Shobukai Villanova d’Asti. A Bra in evidenza i più piccoli

Alessio Imbordino 1°classificato

Domenica 9 Novembre 2025 presso il palasport di Bra (CN) si è svolto il 2^ Trofeo Judo Bra riservato alle classi pre agonisti bambini/e,Fanciulli/e,Ragazzi/e.Con oltre 500 iscritti con società sportive provenienti da Piemonte,Liguria e Lombardia.La Scuola Judo Shobukai ASD di Villanova d’Asti che nella mattinata inizia la gara subito molto bene dove nella categoria Bambini ha salire sul gradino più alto del podio è il piccolo villanovese Alessio Imbordino cat. Bambini che vince nettamente tutti e tre gli incontri piazzandosi al primo posto.

Nella stessa categoria Bambini Alice Negro si deve accontentare del terzo posto dopo aver vinto un incontro mentre nei due successivi perdeva per minima differenza di punti ma comunque ha fatto una grande gara .

Al pomeriggio nella Categoria Fanciulli Samuele Negro sì pazza al Secondo posto vincendo il primo combattimento di Ippon in piedi mentre perde per pochi punti i due combattenti successivi avendo dando grande prova di maturità nel muoversi con attenzione sul tatami.

Nella medesima categoria fanciulli Gabriele Lo Piccolo si piazza con un buon terzo posto vincendo un combattimento mentre nei due successivi la sorte non gli starà amica in quanto in particolare nel terzo combattimento dove il giudizio arbitrale lo ha penalizzato in quanto vi sono state diverse lacune arbitrali..