Judo, Shobukai Villanova d’Asti. Mirko Di Nicolantonio primo nella categoria Fanciulli al Randori Day di Leinì
Domenica 23 Novembre 2025 presso il palazzetto dello sport di Leinì si svolto il Randori Day gara di Judo Fijlkam riservata alle categorie pre agoniste :Bambini/e A/B , Fanciulli m/f , Ragazzi m/f.Molti club piemontesi presenti al evento provenienti da tutte le province della regione.
La Scuola Judo Shobukai ASD di Villanova presente al evento con 5 giovani judoka ,dove nella categoria Bambini B Alessio Imbordino si piazza al terzo posto ma purtroppo non era nella sua migliore giornata in quanto aveva un problema alla mano destra che non gli ha permesso di dare il meglio.
Sempre nella categoria Bambini B Alice Negro è seconda classificata ha fatto una buona gara peccato perché avrebbe potuto fare molto di più ma nel secondo combattimento cede di poca misura alla sua avversaria.
Mentre nella categoria Fanciulli Samuele Negro e Gabriele Lo Piccolo si piazzano entrambi al secondo posto , entrambi hanno fatto un ottima gara dando tutti e due il massimo.
A vincere jnettamente nella categoria Fanciulli tutti e tre gli incontri per Ippon è Mirko Di Nicolantonio che ha svolto una gara impeccabile.“ Non posso che esprimere una buona soddisfazione i ragazzi hanno tutti svolto una bella gara ,i miglioramenti ci sono e si vedono, abbiamo voglia di crescere come gruppo ed aumentare la rosa del gruppo dei pre agonisti “ dice al termine Andrea Di Nicolantonio, responsabile della Shobukai.



