Chieri. La festa del catechismo chierese a San Luigi Gonzaga domenica 21 dicembre
Domenica 21 dicembre Don Francesco Ariaudi, ex viceparroco del Duomo di Chieri e dal settembre scorso primo collaboratore del parroco unico Don Marco Di Matteo,con l’aiuto di vari parrocchiani ha organizzato una festa dedicata al catechismo chierese per condividere in comunità la gioia del Natale in arrivo.
I bambini e ragazzi si raduneranno insieme a catechisti e animatori alle ore 11 sul sagrato della Parrocchia San Luigi Gonzaga di Via Trofarello per assistere alla Santa Messa delle ore 11:15 durante la quale saranno benedette le statuine di Gesù bambino dei loro presepi.
Seguiranno il pranzo al sacco nei locali della parrocchia e, dopo le 14:30, i giochi presso il centro sportivo di Via Santena. Qui, raggiunti dalle famiglie alle ore 16,canti natalizi, ospiti previsti dal napoletano e da molto più in su…, cioccolata calda e panettone allieteranno il pomeriggio di condivisione sino alle ore 18
.Data l’affluenza prevista, per permettere a tutti di usufruire gratuitamente della dolce merenda, si invitano bambini e adulti a segnalare al più presto la propria presenza a catechisti e animatori, in ufficio parrocchiale o tramite il QR code impresso sulla locandina dell’iniziativa.



