CARMAGNOLA. TANTI GIOCATTOLI  PER L’ALBERO DEL SORRISO A FAVORE DI UGI

 È stato un successo di partecipanti ed in particolare di giocattoli raccolti in occasione de l’Albero del Sorriso, la manifestazione organizzata da Asd Salsasio e Comitato festeggiamenti dei Cavalleri e Fumeri con il sostegno di Gallerie Bennet Carmagnola e Banca Territori del Monviso.

Molti bambini hanno potuto scattare una foto con Babbo Natale ed imbucare la propria letterina presso le Gallerie Bennet Carmagnola e il centro incontri d’la gent di Cavalè e Fumè ai Cavalleri e Fumeri, dove erano presenti anche i pony dell’associazione Ippica Carmagnolese che hanno intrattenuto i numerosi bambini presenti.

Raccolti moltissimi giocattoli che nella giornata di venerdì 12 dicembre sono stati consegnati a Casa UGI da una delegazione delle due realtà organizzatrici capitanata da Alessandro Capello e Ivan Quattrocchio. Tutto il materiale e le offerte raccolte serviranno ora per i bambini e le bambine seguite da UGI – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini OdV. Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, collaborato e tutte le realtà coinvolte. Un particolare ringraziamento va poi alla scuola dell’infazia Stella Mattutina dei Cavalleri e Fumeri per aver collaborato attivamente alla manifestazione e per aver creato con i loro bimbi un bellissimo disegno consegnato a Casa UGI.