CHIERI: È IN CORSO LA RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IDRICA IN PIENO CENTRO

È in corso un intervento urgente da parte della SMAT per la riparazione della condotta idrica in via Vittorio Emanuele II angolo Via delle Rosine. Il cantiere ha reso necessaria la chiusura della strada al traffico veicolare nel tratto compreso tra via San Domenico e Via della Gualderia.
Nel pomeriggio di oggi sarà ripristinata la fornitura idrica, grazie ad un bypass temporaneo. La posa della nuova tubazione richiederà una sospensione della fornitura d’acqua anche nel pomeriggio di domani, martedì 30 dicembre, per circa due ore.
La riparazione definitiva e la chiusura del cantiere sono previste entro la serata di domani. Gli uffici comunali stanno monitorando la situazione e sono in costante collegamento con la Società SMAT.



