Pino Torinese. Martedì 13 gennaio con la proiezione del film “Fino alle montagne” parte una nuova edizioni de “il Cinema a Pino”

Martedì 13 gennaio ha inizio la nuova edizione della rassegna “Cinema a Pino” al Cinema Le Glicini, con la proiezione del film “Fino alle montagne” di Sophie Deraspe.

TRAMA – Mathyas, giovane agente pubblicitario di Montréal, ha lasciato il suo Paese e il suo lavoro per seguire il desiderio di vivere una vita a stretto contatto con la natura. Da un po’ di tempo si è così trasferito in Provenza e ha deciso di non tornare a casa: il suo sogno, nonostante i problemi di cuore, è diventare pastore e gestire un gregge in montagna. L’incontro con la giovane impiegata Élise, che dopo una lunga corrispondenza deciderà anche lei di lasciare tutto, porterà Mathyas a vivere con maggiore consapevolezza la sua esperienza e confrontare i suoi sogni romantici con una dura realtà…

Ingresso singolo: 10 euro

Abbonamento 10 film: 40 euro

Abbonamenti disponibili in Segreteria (Via M. Cristina 13), da Foto Mosso o contattando l’Associazione Santa Maria del Pino.