Mondovì. La Polizia di Stato intensifica i controlli. Un irregolare verso l’espulsione

La Polizia di Stato della Questura di Cuneo, su disposizione del Questore della Provincia, intensifica i servizi di controllo del territorio nelle aree adiacenti le stazioni ferroviarie.

Nella giornata del 21 gennaio u.s., equipaggi della Questura hanno svolto, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Torino e con l’ausilio della Polizia Locale,   un controllo straordinario nella città di Mondovì.

Nel corso dell’attività è stato controllato nr. 1 esercizio pubblico e sono stati effettuati n. 3 posti di controllo, identificando, complessivamente, nr 84 persone, di cui nr. 34 extracomunitari.

Tra le persone identificate veniva rintracciato un cittadino extracomunitaria irregolare sul Territorio Nazionale per il quale, l’Ufficio Immigrazione della Questura, ha richiesto all’A.G. competente il Nulla Osta per poter procedere all’espulsione con contestuale accompagnamento al paese di origine.

La Polizia di Stato della Questura di Cuneo proseguirà i controlli straordinari presso tutte le aree ferroviarie della provincia.