Ivrea. Più vigilanza e controllo con il progetto “Eporedia”
PROGETTO “EPOREDIA”: IL QUESTORE DI TORINO PRESENTA IL PIANO DI RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO DELLA POLIZIA DI STATO NELLE AREE MAGGIORMENTE SENSIBILI DI IVREA. FOCUS SULLE AREE LIMITROFE ALLA STAZIONE E AL MOVICENTRO
Il Questore di Torino ha presentato il progetto “Eporedia”, volto al contrasto della criminalità diffusa a Ivrea. Come anche convenuto con il Prefetto di Torino, a decorrere da oggi, la Polizia di Stato potenzierà i servizi di intervento sul territorio della città di Ivrea, finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree maggiormente a rischio, in particolare nella zona gravitante intorno alla stazione ferroviaria e al Movicentro.
L’attività, in capo al personale del Commissariato di P.S. di Ivrea e Banchette, sarà supportata da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, per un intervento più incisivo, rapido e specializzato, con il supporto di unità cinofile dell’UPGSP della Questura di Torino, nonché di personale della Polfer e della Polizia Locale.
Con la collaborazione della Polizia Municipale di Ivrea, verranno eseguiti controlli ai locali pubblici e ai luoghi di aggregazione, per il contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti fra le fasce giovanili e la verifica del rispetto delle autorizzazioni di polizia.



