BORGARO TORINESE. DROGA E ARMI IN UNA CANTINA OCCUPATA ABUSIVAMENTE

LA SCOPERTA DEI CARABINIERI IN UNO STABILE DI EDILIZIA POPOLARE A BORGARO TORINESE

Cinquanta panetti di hashish (dal peso di oltre 3 kili), un fucile con canne mozze e uno a pompa, entrambi di calibro 12, accanto a cinquanta cartucce di stesso calibro.

È quanto trovato dai Carabinieri della Stazione di Caselle Torinese le scorse settimane inuna cantina – abusivamente occupata – di una palazzina di edilizia popolare di BorgaroTorinese, nella prima cintura del capoluogo.

Il controllo è scattato nelle prime ore del mattino del 12 gennaio e tutto il materiale rinvenuto è stato oggetto di sequestro penale.

Sono in corso accertamenti sulla provenienza delle armi, finalizzati a risalire ai proprietarie ricostruire, per quanto possibile, il percorso che le ha “condotte” nel locale cantina dell’ignaro proprietario.

Procede la Procura di Ivrea.