Teatro & Concerti a : Cuneo, Alessandria, Torino, Pinerolo, San Paolo Solbrito, Casalborgone, Alba, Cuorgnè, Nichelino.

CUNEO. Martedì 3 febbraio “ART” al Teatro Toselli in prima regionale.

Il sipario si schiude con l’annuncio di Marc: il suo amico Serge ha comprato una tela completamente dipinta di bianco. Così inizia Art, la commedia francese contemporanea più recitata al mondo. Michele Riondino, che ha raggiunto grande popolarità grazie alla serie tv Il giovane Montalbano, dirige e interpreta la storia di tre amici che si organizzano per passare una serata insieme.

In questa commedia gli scambi di battute, sempre più velenosi e taglienti, fanno cedere la fragile impalcatura della relazione tra Marc, Serge e Yvan, costruita su egoismo, vanità e ipocrisia.

BIGLIETTI Tutte le informazioni su costi e modalità di acquisto sono disponibili alla pagina: https://www.cuneocultura.it/teatri/teatro-toselli/biglietti-e-abbonamenti/I biglietti sono acquistabili:- on line al link https://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx ;- alla biglietteria del teatro (via teatro Toselli 9) i mercoledì feriali dalle 9 alle 12 e il giorno dello spettacolo a partire dalle 16 [Saranno messi in vendita i biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione].

 INFO Tel. 0171.444812/818 (dal lunedì al venerdì, al mattino) | e-mail  spettacoli@comune.cuneo.itPer vedere il calendario completo della stagione: https://www.cuneocultura.it/teatri/teatro-toselli/programmazione/ Il teatro Toselli è anche su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/teatrotosellicuneo/ e su Instagram al https://www.instagram.com/teatro_toselli/

ALESSANDRIA . Mercoledì 4 febbraio “LA LEGGENDA DI ALERAMO” al Teatro Alessandrino.

PUCK – Rassegna di teatro per le nuove generazioni – Teatro Scuola 2025 – 26

Prosegue la rassegna “Puck”, teatro per le nuove generazioni, promossa dal Comune di Alessandria e da Fondazione Piemonte dal Vivo in collaborazione con ASM Costruire Insieme, Direzione artistica a cura di Coltelleria Einstein.

Mercoledì 4 febbraio va in scena al Teatro Alessandrino, alle ore 10,30, “La leggenda di Aleramo” di e con Ombretta Zaglio, compagnia Teatro del Rimbalzo di Alessandria.

Lo spettacolo è rivolto agli studenti delle Scuole Primarie.

“La leggenda di Aleramo” prende forma in un tabellone illustrato, suddiviso in 16 quadri, che saranno illustrati da Ombretta Zaglio nel corso dello spettacolo tra storia, rime, canti e dialogo con il pubblico, riportando in vita un modo antico di narrare, semplice e potente, capace di parlare a tutti adulti e ragazzi.

La leggenda di Aleramo, raccolta intorno al 1330 dal domenicano Jacopo Bellingeri, narra le gesta di questo cavaliere, nato da nobili sassoni e rimasto orfano.

Cresciuto, Aleramo si distingue in battaglia, diventa coppiere alla corte di Ottone I, conquista l’amore della figlia dell’imperatore con la quale fugge e trascorre molti anni in povertà.

Grazie alla sua astuzia però riesce ad ottenere un marchesato: l’imperatore gli concede infatti tutta la terra che egli avesse potuto percorrere in tre giorni a cavallo. Il terzo giorno però il cavallo perde un ferro e con un    mattone … Aleramo conclude la conquista.

E’ un viaggio popolare tra nobili dame e arditi cavalieri, dove il racconto diventa incontro e la memoria si fa festa condivisa.

Per informazioni: +39 348 872 0266 +39 340 333 9135 0131 1717619 www.coltelleriaeinstein.com

TORINO. Da giovedì 5 a domenica 8 febbraio “CLAUDIO BISIO La mia vita raccontata male” al teatro Colosseo.

Giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 febbraio ore 20.30domenica 8 febbraio ore 16.30 CLAUDIO BISIOLa mia vita raccontata male da Francesco Piccoloregia Giorgio Gallionecon Claudio Bisioe i musicisti Marco Bianchi e Pietro Guarracinomusiche Paolo Silvestriscene e costumi Guido Fioratoluci Aldo Mantovani produzione Teatro Nazionale di Genova. Dopo il successo delle sue interpretazioni teatrali più intense e ironiche, Claudio Bisio torna al Teatro Colosseo con un sorprendente viaggio tra memorie vere e romanzate, inciampi comici e riflessioni universali, tratto dai testi di un autore amatissimo dal pubblico del teatro, Francesco Piccolo, Premio Strega e penna raffinata del nostro tempo. Non una semplice tappa, ma una scelta precisa: Bisio ha voluto il Colosseo per riallestire lo spettacolo in vista della tournée 2026, tornando in sala per affinare ritmo, racconto e relazione con il pubblico e accolto da quattro date sold out. In equilibrio tra racconto autobiografico e affresco collettivo, lo spettacolo si snoda come una partitura di vita in cui ognuno può ritrovarsi. Dal primo amore alle partite dei Mondiali, dall’educazione sentimentale all’Italia di ieri e di oggi, passando per la politica, la televisione, la paternità e le piccole grandi scelte quotidiane, ogni frammento contribuisce a costruire un mosaico tragicomico, intimo e generazionale. Accompagnato dai musicisti Marco Bianchi e Pietro Guarracino, con le musiche originali firmate da Paolo Silvestri, Bisio dà voce – e corpo – a una narrazione in cui comicità e malinconia si intrecciano con eleganza. La regia di Giorgio Gallione, da sempre al fianco dell’attore in produzioni di grande spessore emotivo, restituisce ritmo e profondità a uno spettacolo che sa essere leggero e profondo, giocoso e politico.

Teatro Colosseo Via Madama Cristina 71 – Torino011.6698034 – 011.6505195

PINEROLO (TO). Giovedì 5, Sabato 7 , Domenica 8 “BLACK HISTOTY MONTH”

 

MONCALVO (AT). Venerdì 6 febbraio “Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro” al teatro civico.

Continua a stagione di prosa di Moncalvo. Venerdì 6 febbraio alle 21, al teatro civico,“Come diventare ricchi e famosi da un momento all’altro”.Testo e regia Emanuele Aldrovandi, con Serena De Siena, Tomas Leardini, LucaMammoli, Silvia ValsesiaUn nuovo spettacolo firmato dal talentuoso autore e regista emiliano EmanueleAldrovandi per esplorare, con il suo stile tagliente e feroce, quel rapporto talvoltaestremo e distruttivo che abbiamo instaurato tra la felicità e la realizzazionepersonale.Al centro della storia c’è una madre disposta a fare qualsiasi cosa per riuscire nel suopiano strampalato: aiutare la figlia, di soli sei anni, a diventare un’artista di successo.E’ possibile prenotare i posti dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19 telefonandopresso la Drogheria Broda di Moncalvo al numero 0141917143 oppure, solo perinformazioni o urgenze, al numero 3738695116, dalle 9,30 alle 12,30 dal lunedì alvenerdì, o inviando un email a info@arte-e-tecnica.it.Tutti i biglietti prenotati dovranno essere ritirati il giorno dello spettacoloobbligatoriamente un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo. A prenotazionescaduta, i posti prenotati saranno messi in vendita.E’ possibile e preferibile il pagamento elettronico sia per l’acquisto degli abbonamentiche dei singoli biglietti.Per gli acquisti on line e ogni altra informazione: www.arte-e-tecnica.itLa stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune diMoncalvo.

La stagione teatrale di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”sostenuto dallefondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

SAN PAOLO SOLBRITO (AT). Sabato 7 febbraio “Cosa resta della guerra” con gli Arkobalengo nel salone Conte Ernesto GAY di MONTARIOLO.

CUORGNE’ (TO).  Sabato 7 febbraio “Happy Hoop”,al Teatro Pinelli .

Sabato 7 febbraio alle ore 17:00 andrà in scena “Happy Hoop”, uno  , brillante e travolgente, dove il cerchio diventa strumento poetico, acrobatico e narrativo. Uno show fisico e visivo, capace di coinvolgere bambini e adulti con ritmo, precisione e grande qualità artistica. Lo spettacolo sostituisce “Il Flauto Magico”, precedentemente annunciato in programmazione, a causa di sopraggiunte esigenze artistiche non dipendenti dal Teatro Pinelli. La direzione ha scelto di cogliere l’occasione per proporre al pubblico uno spettacolo di pari valore e forte impatto, mantenendo alta la qualità dell’offerta per le famiglie. Torna “Palco Aperto”: il teatro che cresce dal territorio Dopo il successo della prima edizione, torna anche Palco Aperto, il progetto dedicato alle compagnie teatrali amatoriali del Canavese. Il Teatro Pinelli lancia ufficialmente il Bando Palco Aperto 2026, offrendo a quattro realtà selezionate la possibilità di andare in scena all’interno della stagione. Un’iniziativa che conferma la vocazione del Pinelli come luogo di incontro tra professionalità nazionali e creatività locale, dove il teatro non è solo spettacolo, ma percorso, opportunità e crescita condivisa. Le candidature sono aperte fino al 9febbraio 2026, con selezione affidata a una commissione composta da istituzioni culturali e direzione artistica del teatro. Il Teatro Pinelli prosegue così il suo cammino: un teatro che dialoga con i grandi circuiti, senza perdere il legame con il territorio; un luogo dove la qualità artistica diventa esperienza accessibile, viva, condivisa.

INFO E BIGLIETTI🎟 Biglietti disponibili: ONLINE → www.teatropinelli.it

BIGLIETTERIA FISICA → Biblioteca Civica di Cuorgnè (ogni giovedì pomeriggio) enei giorni di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio🌐 www.teatropinelli.it📧 biglietteria@teatropinelli.it📞 351 4321016FB @TeatroComunaleTullioPinelliIG @teatropinelli

TORINO. Da sabato 7 febbraio “Storie Cantate” – Viaggi nella Grande Storia dell’Opera, presso la Sala Art Ensemble, via Petitti 24

Un ciclo di incontri-concerto tra musica, racconto e immagini.

“Storie Cantate – Viaggi nella Grande Storia dell’Opera” è un ciclo di incontri-concerto pensato per chi desidera scoprire o riscoprire i capolavori del teatro musicale in modo coinvolgente e accessibile .Dalle origini dell’Opera ai grandi drammi romantici, da Mozart alle rivoluzioni narrative e vocali del Novecento, ogni appuntamento è dedicato a un’opera celebre o a un tema centrale della storia lirica. Gli incontri raccontano l’Opera come una storia viva: i personaggi, i contesti storici e sociali, il pubblico e gli interpreti. Un dialogo dinamico tra parola, video, musica e performance dal vivo, con un approccio rigoroso ma adatto a tutti, appassionati e neofiti. Il ciclo è curato da Valter Carignano (Opera Rinata), cantante lirico, musicologo e scrittore, attivo nella divulgazione musicale e collaboratore stabile delle librerie Feltrinelli per incontri e seminari. Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Piemonte in collaborazione con “Art Ensemble Fraternità Maria Consolatrice”. Tutti gli incontri si svolgono presso la Sala Art Ensemble, via Petitti24 (zona via Nizza / corso Dante), spazio dedicato a cultura, socialità e solidarietà nel quartiere San Salvario. L’ingresso è a offerta libera e maggiori informazioni e prenotazioni si possono avere al numero 3758090195. Si comincia sabato 7 febbraio alle17.00 con “L’Opera? E’ nata per un matrimonio! Le origini dell’Opera dal Medioevo fino ad Antonio Vivaldi. Sul palco Valter Carignano voce narrante e basso baritono, Roberta Wildmann contralto e Michela Varda al pianoforte. Passiamo a sabato 14 marzo, sempre alle ore 17.00. I riflettori si accenderanno per illuminare Michela Varda al pianoforte, Roberta Wildmann contralto, Daniele Di Tommaso tenore e Valter Carignano voce narrante. Il tema è l’Opera e la Magia: streghe, incantesimi e qualche elisir dilunga vita. Il mese di aprile (sabato 11) vede protagonista la musica di Giuseppe Verdi. Il concerto è interpretato da Roberta Willmann contralto, Valter Carignano basso baritono, Michela Varda al pianoforte, Cristina Cogno soprano e il tenore Daniele Di Tommaso. La rassegna si conclude sabato 23 maggio con le “Nozze di Figaro”: Mozart e la rivoluzione dell’Opera Italiana. Sul paco Valter Carignano voce narrante, Roberta Willmann contralto e Michela Varda alle tastiere. Tutti i concerti iniziano alle 17.00. “Storie Cantate” si propone come un percorso culturale e umano, capace di avvicinare il pubblico all’Opera attraverso il racconto, l’ascolto e l’emozione dal vivo. Occasione per vivere la musica non come monumento, ma come esperienza condivisa e attuale. Ogni incontro diventa così un momento di scoperta, dialogo e bellezza. Un invito ad ascoltare le grandi storie dell’Opera con orecchie nuove. Perché la voce, quando racconta, continua a parlare a tutti.

CASALBORGONE (TO) . Sabato 7 febbraio ” Non ti vedo non mi vedi ” al Teatro San Carlo.

Il teatro ritrovato per le famiglie: una novità per la stagione 2026

La stagione del teatro San Carlo di Casalborgone, Il teatro ritrovato, è iniziata venerdì 16 gennaio con uno spettacolo che ha registrato il tutto esaurito e un eccezionale numero di abbonamenti acquistati, oltre cento! Si prosegue ora con il secondo appuntamento che rappresenta una delle novità di questa stagione: una serata dedicata alle famiglie, con uno spettacolo teatrale adatto a bambine  e godibile dal pubblico adulto! Sabato 7 febbraio, alle 21, sarà allora in scena Non ti vedo non mi vedi con Paola Bordignon e Lucia Giordano, una produzione di Faber Teater che ha già solcato i palchi di tante rassegne teatrali in tutta Italia!Lo spettacolo, liberamente ispirato alla celebre storia giapponese In una notte di temporale, di Yūichi Kimura, ha come protagonisti un lupo e una capretta e il loro incontro in una notte di temporale. I due animali, spaventati e bagnati, si riparano in una grotta, al buio e piano piano iniziano a chiacchierare e a cercare conforto, scoprendo di avere tante cose in comune: le paure, le emozioni, gli affetti, le risate dopo le barzellette… Due animali così diversi tra loro possono diventare amici? Lo spettacolo non da risposte, è un racconto delicato per parlare di un tema complesso come la diversità e che riguarda tutte le generazioni.

Lo spettacolo è fuori abbonamento e il costo dei biglietti è così suddiviso: intero 8€, ridotto 5€ (per residenti a Casalborgone, over 65, iscritti FAI e Abbonamento Musei), ridotto fino a 5anni di età, 2 €. Info e prenotazioni :Gli spettacoli si svolgeranno al Teatro San Carlo, in Piazza Carlo Bruna, e al Leu di Casalborgone (To), piazza Statuto, via Roma.

TORINO. Sabato 7 e domenica 8 febbraio TUTTA COLPA DEI SOGNI  al Teatro Erba.

1944: quattro giovani nascosti sulle montagne in attesa di far saltare un treno tedesco carico di armi emozione, paura, allegria, amore, giovinezza, la resistenza

Andrea Bizzarri è l’autore del fortunato comicissimo Mi è scappato il morto. Qui si cimenta con altre corde, conquistandoci con un testo meraviglioso che racconta di quattro giovani partigiani, impegnati a vivere la Resistenza ma anche emozioni, allegria, paure e amori, le cose della vita, insomma. Il titolo dello spettacolo che approda al Teatro Erba di Torino sabato 7 e domenica 8 febbraio (7 febbraio ore 21 – 8 febbraio ore 16) per il cartellone Torino Spettacoli di Grande Prosa è Tutta colpa dei sogni, produzione Mauri-Sturno in collaborazione con Readarto Srl.

Un’opera sulla leggerezza, scritta ed allestita con freschezza ed energia, per rivivere l’ultima guerra da un’ottica inedita, quella goliardica e disimpegnata della giovinezza.

  1. Quattro giovani salgono sulle montagne laziali per iniziare la loro resistenza. Dall’alto di una vecchia stalla in cui sono rifugiati, attendono l’arrivo di un treno tedesco carico di armi e munizioni che, raggiunta Roma, rifornirà gli occupanti, già da mesi impegnati in un’aspra guerriglia contro gli attivisti partigiani. Il loro compito è far saltare quel treno, prima che raggiunga la Capitale. Il gruppo è unito, punta dritto alla meta, ma è giovane. E allora può succedere che la convinzione traballi, che qualcuno confonda gli ideali politici e pensi che forse si stava meglio quando si stava peggio. Oppure, che ci si ritrovi ammaliati dall’inaspettata presenza di una donna, bella, attraente e misteriosa che, di colpo, cambia tutte le carte in tavola; ricordandoci, alla fine, di essere pur sempre uomini.

 Prezzi TUTTA COLPA DEI SOGNI:

sabato sera: posto unico € 24.50+1.50 – ridotto unificato € 17.50+1.50 (under26, over60, abbonati*, CVC, gruppi di almeno 15 persone, persone con disabilità **)

domenica pomeriggio: posto unico € 22.50+1.50 – ridotto unificato  € 16.50+1.50 (under26, over60, abbonati*, CVC, gruppi di almeno 15 persone, persone con disabilità **)

l* possessori di abbonamento 25/26 a qualsivoglia teatro italiano!** la riduzione per persone con disabilità è estesa a 1 accompagnatore

 Informazioni e prevendite TUTTA COLPA DEI SOGNI:

-direttamente al sito www.torinospettacoli.it e www.ticketone.it -via whatsapp al numero 320.9050142

-alla biglietteria del Teatro Erba di Torino (orari chiamando il numero 011.6615447)

-Info: tel. 011.6615447/011.6618404 – info@torinospettacoli.it

ALBA (CN). Domenica 8 febbraio  “Area 52”  al Teatro Sociale.

Sarà la sala storica del Teatro Sociale di Alba a ospitare, domenica 8 febbraio alle ore 16:30, uno degli appuntamenti più originali e sorprendenti di Burattinarte d’Inverno 2026“Area 52”, spettacolo di teatro di figura e clown teatrale firmato da Emanuela Belmonte, attrice, clown e musicista della Compagnia della Settimana Dopo (Roma).

Un viaggio nello spazio, tra alieni verdinavicelle spaziali fatte di carta stagnolathereminloopstation e pupazzi extraterrestri, per una messinscena che è al tempo stesso omaggio alla fantascienza vintage, parodia del genere e raffinato esperimento teatrale.

Lo spettacolo, a biglietto, è adatto a tutti e tutte, grandi e piccoli.

Un oggetto non identificato cade dal cielo. Una scienziata americana della “NASO” – un’ironica versione della NASA – viene inviata sul luogo dell’impatto per indagare. Cosa vuole comunicarci l’universo? Forse è un messaggio per l’umanità?

Tra musica dal vivostrumenti inconsueti come il theremin, manipolazione di oggetti e pupazzi alieni, prende forma uno spettacolo divertente, intelligente e surreale: una “pellicola teatrale” che richiama i grandi classici del cinema sci-fi anni ’50 come Incontri ravvicinati del terzo tipoAlienIndependence DayMars Attacks! e l’irresistibile Plan 9 from Outer Space di Ed Wood, famoso per le astronavi costruite con piatti di carta e stagnola.

I Direttori artistici Claudio Giri e Consuelo Conterno riassumono: «Il cuore dello spettacolo è il linguaggio del clown teatrale, capace di tenere insieme comicità e poesia, interazione diretta con il pubblico e libertà d’improvvisazione. Emanuela Belmonte è, in questo senso, un clown esemplare, oltre che la guida che ci accompagna in un mondo visionario, dove si alternano rigidi protocolli scientifici e deliranti ipotesi interplanetarie».

Lo spettacolo sarà poi occasione per apprezzare le atmosfere fantascientifiche evocate dal suono del theremin, un misterioso strumento elettronico suonato senza contatto fisico, che produce suoni eterei e vibranti semplicemente muovendo le mani nell’aria.

Giri e Conterno sottolineano: «Si tratta di una vera magia sonora legata nell’immaginario collettivo proprio ai film di fantascienza del secolo scorso, e qui riportata in una forma di teatro performativo. Sarà un’esperienza davvero da ricordare!».

NICHELINO (TO). Martedì 10 febbraio “La guerra com’è” al Teatro Superga.

Tratto dal libro di Gino Strada

La voce intensa di Elio Germano incontra la musica di Teho Teardo per dare vita alle pagine di Gino Strada, fondatore di EMERGENCY, in un’esperienza di teatro civile che racconta la guerra, diritti e umanità. Un viaggio appassionato tra esperienze vissute in prima linea, riflessioni sul diritto universale alla salute e la forza di chi ha scelto di ricucire vite invece che dividerle. Parole potenti, autentiche e dirette che hanno ispirato i due artisti che rinnovano la loro collaborazione e sintonia in scena dopo il successo di Il sogno di una cosa dal romanzo di Pier Paolo Pasolini, sempre prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito e Argot Produzioni. Una riflessione sulle conseguenze della guerra e sul diritto universale alla salute. Il racconto delle esperienze che lo hanno condotto da giovane chirurgo di Sesto San Giovanni fino ai Paesi più lontani, per seguire l’idea che portava avanti con la sua passione e con la sua ONG: salvare vite umane e lottare per i loro diritti. Una narrazione appassionata e avventurosa delle radici che hanno ispirato Gino Strada, viaggio dopo viaggio. Elio Germano: «Un libro forte e semplice nel linguaggio che restituisce la voce di Gino, il modo di dire le cose di una persona molto competente che ha vissuto esperienze importanti e non può fare a meno di raccontarle, senza retorica. Il racconto di chi la guerra l’ha vissuta dalla parte di chi ricuce, di una persona che non è interessata ai colori degli schieramenti, ma a rimettere insieme pezzi di umanità scomposta, è una cosa forte e rivoluzionaria in questo momento storico. L’idea comune con Teardo, in questo spettacolo,è stata quindi farsi strumento affinché le parole di Gino Strada vengano ascoltate da più persone possibili».

Info Teatro Superga, via Superga 44, Nichelino (TO) Martedì 10 febbraio 2026, ore 21La guerra com’è Di Elio Germano e Teho Teardo Tratto dal libro Una persona alla volta di Gino Strada. Platea 34,50 euro, galleria 28,75 euro www.teatrosuperga.it biglietteria@teatrosuperga.it

PINEROLO (TO). Mercoledì 11 febbraio “IL MEDICO DEI PAZZI” al Teatro Sociale.

Mercoledì 11 febbraio al Teatro Sociale di Pinerolo Gianfelice Imparato sarà in scena con Il medico dei pazzi, una delle commedie più divertenti di Eduardo Scarpetta che gioca su malintesi, finzioni e sorprese, restituita con ritmo e ironia

Prosegue la stagione teatrale di Pinerolo (TO) – organizzata dal Comune grazie alla collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo – e Mercoledì 11 febbraio Gianfelice Imparato sarà in scena al Teatro Sociale con Il medico dei pazzi. Una delle commedie più divertenti di Eduardo Scarpetta, una macchina perfetta dell’equivoco. Scritta nel 1908, racconta la disavventura di don Felice Sciosciammocca, ricco proprietario terriero – un po’ ignorante, molto ingenuo e ancor più provinciale – che da anni finanzia gli studi di suo nipote Ciccillo. È convinto che il ragazzo si sia laureato in medicina e diriga un prestigioso manicomio. Peccato che Ciccillo, invece di studiare, abbia speso tutto in divertimenti e gioco d’azzardo e sia perennemente minacciato dai suoi creditori.

BIGLIETTI SINGOLI Spettacoli in abbonamento Platea Intero € 25,00Ridotto € 20,00*Galleria Intero € 21,00Ridotto € 18,00*Loggione Intero € 12,00Ridotto € 7,00*Possessori tessera PINECULT e under 35Galleria e platea biglietto unico €10,00Loggionebiglietto unico € 5,00*riduzioni: over 65, studenti universitari, insegnanti, possessori abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta, Tesserati FAI, abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo.

Le persone con disabilità hanno diritto all’ingresso ridotto, l’eventuale accompagnatore ha diritto al biglietto omaggio.

PREVENDITAPUNTO VENDITA PINEROLO Ufficio del Turismo di Pinerolo Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune) Telefono 0121.795589Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 e la seconda domenica del mese dalle10.00 alle 13.00.ON LINE sul sito www.vivaticket.it – solo biglietti interi on line sarà applicato un diritto di prevendita VENDITA SERALE Presso la cassa del Teatro Sociale di Pinerolo Piazza Vittorio Veneto 24 – Pinerolo tutte le sere di spettacolo a partire dalle ore 19.30