Chieri. Referendum Giustizia. Costituito il Comitato “Separare perché SI’”

Luigi Sodano

E’ stato costituito a Chieri il Comitato “Separare perché SI’”, emanazione locale del Comitato nazionale omonimo, il cui Presidente è il Prof. Avv. Mauro Anetrini.

Il Comitato Chierese ha come Presidente l’Avv. Livio Vezzoso e come Vicepresidente il Dott.Roberto Pezzini.

Gli altri promotori del Comitato Chierese sono il Consiglier Comunale Piercarlo Benedicenti, Rocco Campochiaro, l’Avv. Giuseppe Pellegrino, l’Ing. Angelo Rubatto,l’Avv. Alessandro Savarino, l’Avv. Luigi Sodano, il Dott. Pasquale Stellato, il Dott. Antonio Zullo.

Il Comitato, composto da giuristi e componenti della Società civile, si propone lo scopo di diffondere, nel chierese, le motivazioni del sì alla riforma. Il primo evento è previsto per il prossimo 17 febbraio alle ore 18 presso Spazio Gusto a Chieri in Via Vittorio Emanuele 40; in tale occasione interverranno il Presidente nazionale, Prof. Anetrini, Il Dott. Antonio Rinaudo,già magistrato, ed altri giuristi per approfondire l’argomento e spiegare le ragioni del Sì al referendum.

L’adesione al Comitato è libera e per aderire è sufficiente contattare l’Avv. Luigi Sodano,segretario del Comitato, scrivendo a segreteria@studiolegalesodano.it