Judo. Villanova d’Asti. I giovanissimi della Shobukai in evidenza ad Asti

Domenica 15 Febbraio 2926 presso il Palabrunar di Asti si è svolta la 17 ^ edizione del trofeo città di Asti, “Memorial Vettorrello – Scalia . Gara per le categorie pre agoniste :  Bambini, Fanciulli e Ragazzi.

In Totale sono 26 le società iscritte che provengono dal Piemonte dove la Scuola Judo Shobukai ha partecipato con 8 giovanissimi atleti

Ecco di seguito i risultati:

17° TROFEO DI JUDO CITTÀ DI ASTI

1°ALESSIO IMBORDINO CAT. BAMBINI B KG.24

2° VITTORIO BORRELLI CAT. BAMBINI A KG. 21

2°MATTEO RUFFOLO CAT. BAMBINI B KG. 24

1°MIRKO DI NICOLANTONIO CAT.FANCIULLI KG. 30

2°ENEA CAMPLI CAT.FANCIULLI KG. 38

2°GABRIELE LO PICCOLO CAT.FANCIULLI KG. 24

2^ ALICE NEGRO CAT. FANCIULLI KG.27

3°SAMUELE NEGRO CAT. RAGAZZI KG. 30

Ottima gara della società di Villanova d’Asti , che è sempre più in fase di crescita, il gruppo sta facendo grandi progressi e si auspica in una crescita sia al livello di numeri che tecnica.

Nel frattempo sono in fase dei preparativi per l’evento sportivo per i festeggiamenti del 59esimo anno di fondazione della società villanovese che il 22 Febbraio scorso ha  compiuto 50 anni di fondazione ed attività sul territorio.

Il 28 Marzo 2026 avrà luogo una dimostrazione sportiva nella quale verranno presentati i corsi e le attività della Scuola Judo Shobukai, sono state inviate le principali autorità Istituzionali: Amministrazione Comunale Villanova d’Asti

Istituto comprensivo di Villanova d’Asti

Comitato provinciale CONI

Comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta FIJLKAM

Comitato Provinciale Verbania  CSEN.