Asti: Pari opportunità e non discriminazione, un momento di riflessione
Pari opportunità e non discriminazione: un convegno ad Asti
“La cultura del rispetto nel mondo del lavoro. Uno sguardo al futuro lavorativo dei giovani”: è il titolo del convegno in programma venerdì 20 gennaio, dalle 9 alle 12:30, al polo universitario Rita Levi Montalcini di Asti.
A promuoverlo la Provincia di Asti, la consigliera di parità dell’Ente, il Lions Club, la consigliera di parità nazionale, la consigliera nazionale del collegio dei periti agrari, Maresa Novara; la direttrice dell’Ispettorato del lavoro Asti – Alessandria, Tiziana Morra; la presidente del comitato per le pari opportunità dell’ordine degli avvocati, Barbara Odarda.
I lavori verranno aperti dai saluti del governatore del distretto Lions 108 la3, Mauro Imbrenda; del presidente della Provincia di Asti; dell’assessore regionale ai trasporti, della consigliera di parità della Regione; dalla presidente Lions storici artisti presepisti, Elena Binello; a moderare gli interventi sarà il socio Lions, Salvatore Bullara.
Il convegno è rivolto agli studenti degli istituti di secondo grado e dei corsi universitari.




