Cambiano. Rompiamo il Silenzio su Gaza il 14 marzo al Teatro Comunale
A Cambiano. Rompiamo il Silenzio su Gaza è l’iniziativa per ascoltare e dialogare con Farid Adly giornalista e scrittore e con le donne dell’associazione Al Najdah.
Farid Adly, scrittore e giornalista, collaboratore di importanti testate giornalistiche e radiofoniche, è fondatore dell’associazione e del sito online Anbamed Aps per la Multiculturalità che si occupa di informare sulla situazione in Medio Oriente, dando spazio alle iniziative di solidarietà in particolare nei confronti della popolazione palestinese.
Nel corso dell’incontro ci sarà un collegamento online da Gaza con l’associazione di donne palestinesi Al Najdah che tuttora opera in Palestina continuando la propria attività in difesa delle donne, per la protezione dell’infanzia e degli orfani.
L’iniziativa proposta dall’Associazione Cuoche e Sarte Ribelli e da LTC Laboratorio Teatrale di Cambiano Aps, insieme al comitato spontaneo Cambiano per Gaza, ha il patrocinio del Comune di Cambiano.
L’appuntamento è sabato 14 marzo dalle 17.30 e 19.30 al Teatro Comunale di Cambiano, in via Lame 4. Ingresso libero e gratuito


