ALESSANDRIA. PROSEGUONO I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PORFIDO CITTADINO

Ad Alessandria prosegue il progetto di riqualificazione della pavimentazione in porfido della Città. La prima parte del rifacimento, quello sul lato di Palazzo Comunale, si è concluso, ma la viabilità rimarrà chiusa al traffico fino al 10 luglio per permettere il consolidamento della sede stradale ma è consentito il transito pedonale.

Via dei Guasco: divieto di transito e di fermata dal 29 giugno al 31 luglio

Per permettere la realizzazione dei lavori sull’ultima parte di via Guasco (dall’incrocio con via Chenna a quello con via Migliara). dal 29 giugno al 31 luglio sarà vietato il transito, la sosta e la fermata: nella parte terminale di via Guasco (tra via Chenna e via Migliara), in via Chenna (solo tra via Benzi e via dei Guasco), in via Ghilini (solo tra via Mazzini e via dei Guasco) e in via Migliara (solo tra via Sappa e via dei Guasco).

Permane fino al 10 luglio il divieto di transito e fermata ai veicoli nel tratto dell’anello viabile di piazza della Libertà compreso tra via San Giacomo della Vittoria e via Verdi, dove tuttavia possono transitare i pedoni.

I residenti potranno accedere ai passi carrabili interessati dai divieti transitando, con le dovute cautele del caso, in senso unico alternato e seguendo con attenzione le indicazioni della cartellonistica posta in quelle vie e in quelle adiacenti.

Contestualmente, si informa l’intera cittadinanza che a fronte di queste chiusure straordinarie, nello stesso periodo (29 giugno – 31 luglio) verrà aperto il varco A.P.U. di Piazza Della Libertà, all’altezza del palazzo delle Poste.