Vacanze estive 2020, Sanremo destinazione sicura e piena di fascino

Operatori al lavoro per offrire la piĂą ampia esperienza di soggiorno in completa affidabilitĂ , libertĂ  e intimitĂ 

Il fragore delle onde, i sapori di una cena gourmet, l’entusiasmo di fare shopping per le vie del centro, lo svago e l’intrattenimento per le famiglie. Sanremo è tutto questo e molto altro ancora. Sanremo è i delfini del Santuario dei cetacei, i campi da golf, di ippica, la pista ciclabile che corre sul mare. E poi boutique, alberghi e ristoranti rinomati, piazzette ineguagliabili, locali notturni.

Sanremo è una dei tanti gioielli del Bel Paese. Un lembo di terra che si affaccia sul mare e che da decenni richiama visitatori da ogni parte del mondo. Qui il turismo è un fenomeno antico, come documentano i Grand Tour settecenteschi e le colonizzazioni dei borghesi inglesi e degli zar russi nell’Ottocento. Come in passato, anche oggi Sanremo non smette di esercitare il suo fascino indiscutibile. Una destinazione bella e accogliente, nell’estate 2020 apprezzata anche per la sua sicurezza.

In vista della stagione balneare e nel pieno rispetto dei protocolli introdotti dallo Stato, gli operatori del turismo locale hanno rivisto piani organizzativi di lavoro e risposto in maniera concreta alle richieste d’igiene e distanziamento prescritte. Con tanta voglia di ripartire dopo lo stop economico, si sono messi subito al lavoro per riaprire Sanremo al turismo e offrire la più ampia esperienza di vacanza in completa affidabilità, libertà e intimità.

A ciò ha contribuito anche Sanremo On. L’importante rete di imprese ha infatti ideato una campagna web e social che dietro un investimento di 70 mila euro e l’appoggio di Unogas Energia è destinata a rilanciare l’immagine del turismo locale. L’iniziativa è stata intitolata #Sanremofairumore, dalla canzone vincitrice del 70° Festival e brano simbolo di un’Italia unita, anche durante i giorni difficili di lockdown.

E se le vacanze estive 2020 saranno all’insegna del rispetto delle prescrizioni sanitarie, a Sanremo non mancheranno occasioni di divertimento e tranquillità godendo di quell’ospitalità che da sempre caratterizza questa perla della Riviera Ligure. In fondo, non è necessario stare accanto per sentirsi vicini.

Prenota il tuo soggiorno a Sanremo! L’estate nella città dei fiori non ti deluderà!