Pino Torinese. Domenica 11 maggio modifiche alla viabilità per passaggio gara ciclistica
Si comunica che domenica 11 maggio 2025 il territorio comunale sarà interessato dalla competizione ciclistica “Granfondo Internazionale BRIKO Torino” e che per lo svolgimento della manifestazione saranno apportate le seguenti MODIFICHE ALLA VIABILITA’:
divieto circolazione, dalle ore 11:00 alle ore 12:30 circa, in Via Tetti Vasco, Via Tepice, Via Valle Ceppi, Via Valle Miglioretti – tratto da Via Valle Casaverde a Via Valle Gola, Via Valle Gola, tratto da Via Valle Gola a Via Nielli, Via Nielli, Via Maria Cristina – tratto da Via Nielli a Via Camandona, Via Camandona – tratto da via Maria Cristina a Via Superga, Via Superga – tratto da Via Camandona a Via dei Colli e Via dei Colli da Via Superga al Piazzale del “Pennone”;
divieto di circolazione in Via dei Colli – tratto Piazzale del Pennone, dalle ore 11:00 circa fino alle ore 14:00. Non sarà pertanto possibile raggiungere Superga da Pino Torinese e allo stesso modo Pino Torinese da Superga in quanto la strada non sarà transitabile in prossimità del Piazzale del Pennone.
Per consentire la partecipazione alla S. Messa delle ore 11:30 nella chiesa SS. Annunziata sarà istituito, fino alle ore 12:30 circa, il doppio senso di marcia in Via Martini al fine di poter raggiungere con i veicoli il parcheggio comunale dell’area “Ex Cottolengo”. Non sarà invece possibile raggiungere con le automobili la Chiesa S.S. Annunziata dalla Via Maria Cristina, a partire dalla Via Roma.
Qui la mappa con segnalate le vie chiuse alla circolazione.