VERBANIA. GIOVANE VERBANESE DETENEVA 2 ETTI DI HASHISH IN CASA. ARRESTATODAI CARABINIERI

I Carabinieri della Sezione Operativa del Nor della Compagnia di Verbania hanno arrestato, in flagranza di reato un 20enne, residente nel capoluogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, da qualche tempo, nel corso dei servizi esterni, avevano notato un anomalo movimento di giovani, noti per essere assuntori di stupefacenti, nei pressi di un’abitazione del capoluogo.

Dopo qualche servizio di osservazione, i militari sono intervenuti fermando alcuni di loro immediatamente dopo che erano usciti dall’abitazione attenzionata, ove si erano intrattenuti solo per pochi minuti e a seguito di perquisizione hanno rinvenuto modiche quantità di stupefacente.

Avuto un riscontro positivo ai loro sospetti, gli operanti hanno deciso di procedere con una perquisizione nell’appartamento del ragazzo, che, messo alle strette ha consegnato 2 panetti di hashish che erano nascosti in due diversi marsupi, uno occultato sotto al letto e l’altro in una cassettiera nonché un bilancino di precisione. Uno dei due panetti era ancora integro e perfettamente confezionato, mentre dall’altro era già stato prelevato dello stupefacente. Il peso complessivamente dell’hashish sequestrato si aggira intorno ai 2 etti.

Il giovane è stato dichiarato in arresto e su disposizione dell’A.G., sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.