Chieri. Coltiva la marijuana in giardino ma l’odore lo tradisce. Arrestato dai carabinieri
È accaduto il 5 ottobre scorso, nel primo pomeriggio, a Chieri in via Andezeno: i Carabinieri del locale comando stazione hanno arrestato un quarantunenne del luogo, dopo avergli trovato in giardino sei piante in vaso di marijuana e, all’interno dell’abitazione, altri tre chili della stessa sostanza essiccata, denaro contante superiore ai 700 euro nonché un bilancino di precisione, lampade per coltura e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma, nel corso dei servizi perlustrativi dei giorni precedenti, transitando nella zonain questione, avevano percepito un forte odore di marijuana, tale da indurli ad effettuare una serie di accertamenti per capire da dove venisse. Individuato il possibile obiettivo, i Carabinieri di Chieri hanno organizzato il blitz ed hanno perquisito l’abitazione del sospettato, rinvenendo il materiale illecito.
L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino in quanto gravemente indiziato del reato di “produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti”.