Chieri. Nel parcheggio sotterraneo dell’ospedale trovato un 17enne scomparso da 10 giorni da casa
Proseguono i controlli congiunti di Polizia Locale e Carabinieri
Venerdì scorso, a Chieri, controlli congiunti di Polizia Locale e Carabinieri; durante la serata sono stati svolti diversi controlli sul territorio, tra cui la verifica di aggregazioni spontanee di ragazzi presso il parcheggio sotterraneo dell’ospedale come da segnalazione pervenuta giorni prima presso il comando di polizia locale.
Si trovava lì il ragazzo di 17 anni i cui genitori ne avevano denunciato ai carabinieri la scomparsa perché non faceva ritorno a casa da circa dieci giorni.
Il ragazzo si trovava in buone condizioni di salute e quindi, una volta accompagnato presso la caserma dei carabinieri e formalizzati gli atti di rito, si allontanava in compagnia dei genitori all’uopo contattati.
La serata di controlli proseguiva sia per le attività di perlustrazione controllo delle zone residenziali sia per il contrasto al consumo e abuso di sostanze alcoliche alla guida: veniva accertata l’assunzione di stupefacenti da parte di un ragazzo per tale motivo segnalato alla Prefettura di Torino.



