Chivasso Ricevuti in Comune Nikita Perotti e Noemi Migliore, star di Ballando con le Stelle
Chivasso. Accolti in Municipio dall’amministrazione comunale, accompagnati dall’insegnante Laura Ullio, i giovani ballerini chivassesi Nikita Perotti e Noemi Migliore sono stati omaggiati questa mattina per i successi ottenuti a Ballando con le Stelle. Perotti, vincitore dell’edizione 2025 del programma di Rai Uno, e Migliore, finalista a Ballando on the road, hanno ricevuto gli attestati di riconoscimento dalle mani del sindaco Claudio Castello.
Nel corso dell’incontro è stato sottolineato il valore del loro percorso artistico e umano: la maturità e l’umiltà di Perotti nel gestire la popolarità, dopo il trionfo con Andrea Delogu, che adesso lo ha voluto al suo fianco nella conduzione del programma Rai “La Porta Magica”, e la storia di integrazione di Migliore, considerata esempio positivo per la comunità chivassese.
La cerimonia si è conclusa in un clima informale e festoso con un fuori programma: i due ballerini hanno improvvisato una salsa nel salone di Palazzo Santa Chiara, salutata dagli applausi dei presenti.



