Chieri. Auto tamponata nel parcheggio del centro commerciale. Donna di 65 anni all’ospedale con trauma cranico
A Chieri, momenti di paura nell’area parcheggio del centro commerciale Il Gialdo di Via Polesine 2, dove sabato scorso un’auto Fiat Tipo, con a bordo una donna di 40 anni al volante e la madre 65enne al posto del passeggero, che stava manovrando per uscire dal parcheggio, è stata centrata in pieno da un’altra vettura, guidata da un 31enne di Chieri, che procedeva a velocità sostenuta.
Nell’impatto violento, che ha provocato l’esplosione degli air bags sulle due vetture, la 65enne ha riportato un trauma cranico e altre ferite ed è stata portata con una ambulanza della Croce Rossa di Chieri all’ospedale Maggiore.
Sul posto per i rilievi la polizia locale di Chieri.
“Segnalo l’incidente – ha detto la figlia della vittima a 100torri – perché è inconcepibile che nel parcheggio del centro commerciale non ci sia alcuna segnaletica che obblighi a procedere a velocità adeguata. Se mia mamma fosse stata a piedi e non sull’auto, le sarebbe andata molto peggio…”



