CARMAGNOLA – Emessa l’ordinanza sui lavori di manutenzione delle alberature e sulla regolamentazione del traffico veicolare nelle zone interessate
Dal 31 gennaio 2017, sul territorio del Comune di Carmagnola, saranno eseguiti, come da programma, i lavori di manutenzione delle alberature (potatura, messa a dimora, abbattimenti e rimozione di ceppaie) che proseguiranno fino al 30 aprile 2017, data presunta per la conclusione degli stessi. È quanto afferma l’ordinanza emessa il 31 gennaio 2017 dal responsabile della Ripartizione Polizia Locale, Notificazioni, Polizia giudiziaria e Polizia stradale, Domenico Spina.
I lavori, spiega l’ordinanza, saranno a carico della ditta Green Keeper Subalpina, con sede legale in via Circonvallazione Esterna 10, ad Orbassano e interesseranno le seguenti vie di Carmagnola: via Sommariva (tratto urbano), via del Porto, viale Garibaldi e viale Barbaroux. Al fine di consentire l’esecuzione dei singoli interventi in sicurezza, la ditta appaltatrice predisporrà in loco, almeno 48 ore prima, le dovute segnaletiche. Sarà necessario istituire, quindi, periodicamente, il divieto di sosta, con rimozione coatta, e il senso unico alternato, a tutte le categorie di veicoli.
Sara Giraudi


