Calcio, serie D: Chieri, primo stop sul campo della Caronnese (2-3)

Daniele Melandri, autore di una rete

Arriva a Caronno la prima sconfitta in campionato per il Chieri. La squadra di Morgia, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Sanremese, subisce poco prima del riposo un autogol di Benedetto. I locali raddoppiano in apertura di ripresa, ma gli azzurri tornano subito in partita con un gol di Johnson. Sorrentino segna il 3-1 per la Caronnese e il Chieri riesce solo a ridurre le distanze a tempo scaduto con Melandri. Prima dell’inizio del match, le due squadre hanno portato in campo uno striscione di incoraggiamento per la piccola Emma, la bimba chierese che sta lottando per la vita dopo il grave incidente all’asilo.

Caronnese-Chieri 3-2

CARONNESE: Porro, Silvestre, Curci, Tanasa, Tarantino, Galletti, Putzolu, Porcino (26′ st Vernocchi), Scaringella (34′ st Battistello), Corno, Sorrentino (23′ st Perpepaj). A disposizione: Matera, Meruzzi, Taccogna, Mariutti, Rocco. All. Gatti.

CHIERI: Luppi, Bruni (30′ pt Nouri; 28′ st Di Lorenzo), Pautassi, Giacinti, Benedetto, Mosagna, Melandri, Cecchi, Johnson (5′ st Di Sparti), Varano (8′ st Bragadin), Sbordone (17′ st De Riggi). A disposizione: Bertoglio, Bellocchio, Della Valle, Ozara. All. Morgia.

Arbitro: Canci di Carrara (Badreddine di Tolmezzo e Pomini di Verona).

Marcatori: 43′ pt Benedetto (C) (aut.), 4′ st Tanasa (Ca), 7′ st Johnson (Chieri), 18′ st Sorrentino (Ca), 48′ st Melandri (Chieri).