Pallavolo, Bra: i risultati delle Libellule

Libellule Bears

Buona prestazione per le Libellule in D sul campo del Marene

Esordio a Marene per la giovanissima serie D del Libellula Volley. Nella prima partita di campionato, sul campo del Marene, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, dando vita a quattro set combattuti, con scambi veloci e lunghe azioni. Le braidesi, 14,8 anni di età in media, hanno affrontato senza paura le esperte avversarie. Non hanno strappato la vittoria, ma la prestazione è stata ad alto livello chiudendo i parziali 22-25, 25-20, 25-22, 25-16.

Le Lions U16 non la spuntano con El Gall

Nella partita Under 16 le Libellule Lions affrontano fuori casa El Gall. Il primo set è veramente avvincente: le Libellule sono n po’ imprecise in battuta ma giocano bene e il set arriva ai vantaggi. Giocando con determinazione le braidesi vincono 31 a 29. Sulle ali dell’entusiasmo inizia il secondo tempo che vede le rossonere andare in vantaggio, mettendo in seria difficoltà le avversarie con il servizio. Sul 18-23 le Libellule però smarriscono il filo del gioco e permettono al Gallo di rimontare e vincere il set 26-24. Il rientro in campo vede le braidesi in leggero svantaggio e le avversarie pian piano prendono il sopravvento e il set termina 25-20. Il quarto set va sulla falsariga del terzo e termina 25-22. La prossima sfida sarà ancora fuori casa per le Libellule che affrontano la trasferta a Dogliani.

Buona partita per le Tigers U16 che battono il Savigliano

Nel campionato Fipav U16 Girone A la Libellula Volley Tigers affronta il VBC Savigliano e vince 3-0. Alla Libellula Arena va in scena la seconda giornata del girone di andata. Le Libellule prendono subito in mano il match, lasciando poche occasioni di riscatto alle “delfine” che non riescono, salvo nel secondo set, ad impensierire le padrone di casa. Prossimo appuntamento per le Tigers sarà domenica 27 ottobre alle 16, sempre all’Arena braidese.

Libellule Bears U14 troppo forti per il Caraglio

 Iniziano bene la stagione le Libellule Bears nel campionato U14 girone D. Affrontano nella prima partita il Caraglio. Giocando in modo grintoso e deciso, si aggiudicano il match vincendo per 3-0 con parziali 25-5, 25-8, 25-6.