Pino Torinese, iniziative natalizie alla Casa Di Tutti i Colori

VENERDI’ 13 DICEMBRE

Dalle 18.30: Brindisi con i profumi del mondo

Ormai è tradizione per noi festeggiare con gli amici di diversi Paesi del Mondo: certamente avremo delizie dal Senegal, dalla Nigeria, dalla Romania, dalla Germania, del Brasile… Chiunque volesse contribuire con i gusti del proprio Paese è benvenuto e molto gradito: potete contattarci al 335/7423428. Ingresso libero, apericena ad offerta

Mercatino artigianale ed etnico

In occasione dell’apericena multietnico inauguriamo anche il tradizionale mercatino con prodotti artigianali a Km 0 oppure tipici di culture lontane: venite a curiosare, anche quest’anno ci sono idee regalo molto particolari! A disposizione in ogni momento in cui la sede dell’associazione è aperta.

 

SABATO 14 DICEMBRE

Dalle 10 alle 13: Laboratorio per bambini – ADDOBBI E DECORAZIONI DI NATALE

Un incontro interamente dedicato alla bellezza del Natale: i suoi colori tipici, i materiali naturali o green, i profumi speziati… Elena e Murida accoglieranno i bambini dai 6 anni in poi e li aiuteranno a creare speciali addobbi e decorazioni fatti a mano, per le finestre, la tavola, l’albero.

Il laboratorio sarà attivato con un numero minimo di bambini. Si prega di prenotare entro il 12 dicembre al 335 7423428. Costo: €20 (materiali e colori compresi) + eventuale tessera ENDAS, sconto 20% per i fratelli.

 

SABATO 21 DICEMBRE

Dalle 10 alle 13: Laboratorio per bambini – BISCOTTI DI NATALE

Il profumo ed il sapore dei biscotti natalizi è davvero inconfondibile: arancio, cannella, zenzero, mandorle e cioccolato… Elena e Lucia accoglieranno i bambini dai 6 anni in poi e cucineranno con loro i biscotti tipici delle tradizioni nordiche, decorati con le loro manine.

Il laboratorio sarà attivato con un numero minimo di bambini. Si prega di prenotare entro il 19 dicembre al 335 7423428. Costo: €20 (materiali e colori compresi) + eventuale tessera ENDAS, sconto 20% per i fratelli.

 

c/o Casa Di Tutti i Colori, via Molina 16, Pino Torinese