CRONACA – Torino, operazione dei Carabinieri: arrestato un evaso. Tenta di mangiarsi la sua carta d’identità per non essere arrestato

 

carabinieri auto 4I carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato Luciano Tornabene, 44 anni abitante a Torino, sottoposto ai domiciliari, per resistenza a pubblico  ufficiale e per detenzione di un crik, appoggiato sul sedile anteriore della macchina.

Venerdì scorso, alle 3, in via Caserta angolo via Ceva, durante un posto di controllo, l’uomo è stato fermato alla guida di una macchina, di proprietà della compagna; ha detto ai militari di aver dimenticato i documenti a casa e poi, approfittando di un attimo di distrazione della pattuglia, ha tentato di mangiare la sua carta d’identità per non essere identificato. Sottoposto a perquisizione, Tornabene ha aggredito i militari con calci e pugni. I successivi controlli in banca dati hanno permesso ai militari di appurare che l’arrestato era sottoposto ai domiciliari. Sul sedile anteriore, lato passeggero della macchina, i carabinieri hanno sequestrato un crik.