Calcio, serie D: Chieri in caduta libera, 2-3 con il Bra

Olger Merkaj, autore delle due reti chieresi
Ad Asti, con il Bra, arriva la quarta sconfitta consecutiva per il Chieri. Gli azzurri passano in vantaggio con Merkaj, il Bra pareggia con Casolla dopo pochi minuti, e passa in vantaggio con Ghidinelli. Prima del riposo, Merkaj riporta gli azzurri in parità. Nella ripresa, il Bra è più pericoloso e all’82’ passa definitivamente in vantaggio, a causa di una sfortunata autorete di Benedetto. D’Iglio, nel finale, sfiora ancora il pareggio, ma i tre punti vanno al Bra.
Chieri-Bra 2-3 (2-2)
CHIERI: Benini, Serbouti, Oyewale, Di Lernia, Pautassi, Benedetto, D’Iglio, Gerbino (68’ Della Valle), Lazzaro (67’ Gaeta), Merkaj (79’ De Mitri), Gasparri. A disp. Bertoglio, Olivera, Cirio, Moretti, Bani.
All. Manzo
BRA: Bonofiglio, Sana, Rossi, Barale, Dolce, Giglio (84’ De Nguidjol), Tettamanti (29’ Tuzza), Brancato (68’ De Souza), De Santi (74’ Vergnano), Casolla (84’ Massucco), Ghidinelli. A disp. Reinaudo, Ntafumu, Morra, Manuali.
All. Daidola
RETI: 24’, 42’ Merkaj (C), 36’ Casolla (B), 39’ Ghidinelli (B), 82’ Benedetto aut. (B)
Note: partita giocata ad Asti sotto la pioggia ma terreno in buone condizioni. Ammoniti Pautassi, D’Iglio,Di Lernia (C), Sana (B). Recupero 2+5