Pallavolo, Bra: i risultati delle Libellule

Libellula Volley U14 Eagles

Serie D: zero punti per le Libellule nel confronto con il Cherasco 

Nel Campionato regionale Fipav Serie D girone B il Libellula Volley affronta la Sicom Cherasco, ma torna sconfitta 1-3. I primi due set hanno un copione simile: le rossonere faticano ad ingranare, il gioco manca di fluidità e le avversarie sanno approfittarne, lasciando le Libellule a 13 e a 19. Il terzo parziale è combattuto: le squadre procedono in parità e impattano sul 24-24. Una zampata d’orgoglio tra le fila braidesi porta alla vittoria del parziale 26-24. Il quarto tempo è ancora combattuto, ma le cheraschesi premono sull’acceleratore, lasciando le rossonere a 18. Prossima sfida per le Libellule in D sarà sabato 25 gennaio all’Arena contro il Villanova Volley Ball.

Nel campionato U16 le braidesi perdono a MontĂ , vincono contro il Volley Roero

Nel Campionato Fipav Under 16 girone F il Libellula Volley Tigers si confronta, in trasferta, con il Volley MontĂ , portando a casa la vittoria 0-3 con parziali 12-25, 15-25, 14-25. Le giovani di coach Gianluca Testa mettono in campo una buona prestazione e scende tutta la rosa a disposizione. Prossimo incontro sarĂ  alla Libellula Arena il 26 gennaio. Diversa la sorte delle Libellule Lions che, sempre nel girone F, affrontano il Volley Roero, portando a casa la vittoria. Le ragazze guidate da Maurino liquidano in fretta il Volley Roero, senza mai temere le avversarie. Prossimo impegno sarĂ  domenica 26 gennaio nel derby contro la Libellula Tigers.

Le Eagles battono Cherasco e Bosca Ubi Banca 

Si chiude con due vittorie lo scorso fine settimana per le Libellule U14 Eagles di coach Giuliano Biestro. In trasferta a Cherasco, le rossonere vincono tre set a zero con parziali 13-25, 18-25 e 14-25. Vittoria bissata il giorno successivo alla Libellula Arena contro Bosca UBI Banca. Anche in questo secondo confronto le Libellule vincono 3-0.

Le Buffalo contro El Gall: buona la prima, sconfitta al secondo confronto

Una vittoria e una sconfitta nel fine settimana per le Libellule Volley Buffalo nel campionato U13 Fipav. Le ragazze di coach Samantha Binello affrontano il PGS El Gall Blu vincendo 1-2. Nel primo set le rossonere partono in svantaggio 7-1 ma recuperano e arrivano al nove pari. Da questo momento il set viene giocato punto a punto e le Libellule vincono 25-21. Il rientro in campo vede le Libellule in vantaggio per quasi tutto il set, ma, nel finale qualche errore di troppo tra le fila braidesi regala il parziale al Gallo. Nell’ultimo set le braidesi partono in netto svantaggio, ma non ci stanno a perdere: recuperano e lasciano le avversarie a 14 punti. Diversa la storia nella seconda partita dove le Libellule Volley Buffalo affrontano PGS El Gall Bianca, perdendo 0-3.

Difficile trasferta per le Libellule in Prima Divisione

Nel campionato Prima Divisione Girone A le Libellule in trasferta affrontano il Volley Cava. Nonostante il buon lavoro svolto in palestra durante la settimana, le rossonere tornano da Cavallermaggiore con zero punti. Dopo un primo set dove le braidesi sembravano nelal serata giusta, nei tempi successivi non riescono ad ingranare e si arrendono facilmente alle avversarie. La partita si chiude a favore del Cava 3-0. Prossimo incontro sarà ancora in trasferta, a Racconigi, venerdì 24 gennaio.