BUTTIGLIERA D’ASTI, LA BIBLIOTECA COMUNALE PROPONE……LIBRI SUL PORTALE

Cari amici ed utenti della Biblioteca di Buttigliera d’Asti, in questo momento, a causa del Covid, la biblioteca è chiusa al pubblico, ma vogliamo offrirVi la possibilitĂ  di avere i libri in modalitĂ  “da asporto”, consegnandoli all’esterno del portone, a partire da domenica 24/01/2021, con le seguenti indicazioni (riportate anche nel volantino allegato):Per SCEGLIERE i libri : è possibile consultare l’elenco dei NUOVI LIBRI in bacheca (davanti alla biblioteca), sul sito, sulla pagina Facebook e, su richiesta, anche con whatsapp. Il catalogo completo è consultabile sul sito www.librinlinea.it  selezionando la biblioteca civica di Buttigliera d’Asti.

Per PRENOTARE i libri: Accettiamo le prenotazioni tramite:- Mail a bibliotecbuttigliera@gmail.com;- via telefono allo 0119921905 (orario Dom. 10-12; mart. 20-21 e giov. 16-18);- su Facebook sulla pagina Bibloteca comunale Buttigliera d’Asti;- con whatsapp al numero 3891806487;

Per RITIRARE i libri: i libri prenotati verranno consegnati indicativamente la settimana successiva, previa conferma della prenotazione. La consegna avverrĂ  davanti alla porta della Biblioteca.

Per RESTITUIRE i libri: si potranno effettuare le restituzioni, depositando i libri nella scatola davanti alla porta, nei seguenti orari: Dom. 10-12, Mart. 20-21 e giov. 16-18.

ATTENZIONE: il servizio verrĂ  sospeso in casi di dichiarazione di ZONA ROSSA.