Unitre Pino Torinese. Raccontiamo buone notizie con “Stralunario”

Il gruppo Stralunario dell’Unitre di Pino ha ideato il progetto Buone Notizie, una striscia quindicinale di intrattenimento, nato con l’obiettivo di cercare di trasmettere un po’ di positivitĂ  in questo periodo di difficoltĂ .

Ogni 15 giorni verrà pubblicato un video di buone notizie, inviate da chi avrà piacere di farlo: la partecipazione, infatti, è aperta a tutti!

Riportiamo a seguire l’invito ad aderire e le modalitĂ  di partecipazione.

Se il nostro progetto vi piace, allora giocate con noi: una buona notizia da raccontare ce l’avrete di certo. Non deve essere necessariamente una notizia importante, anche una piccola gioia casalinga va bene. E allora, coraggio, mandateci la vostra Buona Notizia seguendo le poche regole che troverete sotto. Potete inviare:

  • un messaggio di posta elettronica all’indirizzo della segreteria Unitre: segreteria@unitrepino.it
  • un messaggio via WhatsApp ai numeri 327 3157804(segreteria) o 3391832764 (redazione)
  • un video via WhatsApp agli stessi numeri. Il video dovrĂ  avere una durata massima di 60 secondi
  • un messaggio vocale (max 60 secondi) via WhatsApp agli stessi numeri

SarĂ  istituita una rubrica dal titolo Cartoline di Buone Notizie in cui presenteremo quelle selezionate dalla nostra redazione.

Alla fine dell’anno accademico procederemo al sorteggio di tre cartoline i cui autori riceveranno un premio a valere sulle attività UNITRE del prossimo anno. I premi saranno resi noti in anticipo sulla diffusione della prima puntata della rubrica

Ecco qui il primo video di Buone Notizie.https://www.youtube.com/watch?v=_noCUJDVk5Y&feature=youtu.be