Tutto quello che il basket NBA ci offrirà a breve

Se l’All Star Game vi ha messo ancora più appetito per quanto riguarda le partite di Basket e non ne potete più fare a meno, sarete ben lieti di sapere che la sky sport nba programmazione prevede non solo grandi sfide che vi potrete godere dal comodo divano di casa vostra, ma vi offre anche le ultime notizie per restare sempre aggiornati sullo status delle squadre e tutto ciò che riguarda i vostri giocatori preferiti.

Preparatevi quindi a seguire a 360 gradi il mondo del Basket NBA targato Sky, per vivere appieno tutte le emozioni che solo la pallacanestro Made in Usa è in grado di offrire.

La prossima sfida dei Warriors

Il 18 febbraio ci sarà una interessante sfida tra i Golden State Warriors e i Miami Heat. C’è stato di recente un duro sfogo di Green che coinvolge Drummond, lasciato in panchina perché oramai certo di essere ceduto.

Un atteggiamento che non è piaciuto a Green, il quale ha attaccato la lega su diversi fronti, in merito a determinati comportamenti, ritenuti da lui alquanto discutibili. Riuscirà il n. 23 dei Warriors a restare concentrato e fare una partita di tutto rispetto o sarà troppo distratto da altri fattori, pregiudicando di fatto un risultato importante da ottenere?

Spurs vs Pistons

Un’altra sfida piuttosto avvincente per tutti gli amanti del grande Basket, ma che non vedrà purtroppo più Blake Griffin tra i protagonisti della partita.

Detroit ha infatti deciso di vendere il giocatore e da questo momento in poi non sarà più impiegato dalla squadra. Un duro colpo per tutti i tifosi, soprattutto per quelli che si sono persi l’ultima sfida del loro idolo con la maglia di Detroit.

Los Angeles vs Minnesota

Brutta tegola invece per i Los Angeles Lakers, che contro Minnesota dovranno fare a meno di Anthony Davis. Sembra che l’infortunio terrà il giocatore lontano dal parquet per almeno 3 settimane.

Di certo è meglio non affrettare il recupero, anche se privarsi di un giocatore in grado di fare 15 punti in 14 minuti deve essere tenuto fuori il meno possibile.

Tutte le altre sfide in programmazione

Se vi è già venuta l’acquolina in bocca, sappiate che la programmazione di sky prevede almeno una gara al giorno commentata in italiano, per farvi apprezzare al meglio determinate scelte tecniche e strategie di gioco commentate da professionisti che vi sapranno svelare tutti i segreti delle strategie NBA dei diversi allenatori.

La sintesi di 30 minuti che viene trasmessa ogni giorno alle ore 16.30 è in grado di dare un piccolo assaggio a tutti gli appassionati del genere e anche far scoprire a chi, ancora digiuno di questo incredibile sport, abbia voglia di saperne di più in merito a quello che è uno degli sport più seguiti e amati, non solo negli Stati Uniti, ma anche da atleti e fan di tutto il mondo.

Sintonizzatevi quindi su Sky Sport NBA, sul canale 206, e tenetevi forte, perché la gravità è un concetto che molti di questi campioni ha voglia di annullare!

Pubblicità
Pubblicità
×