Asl To 5. Dal 2 maggio entra in vigore la nuova modalità di erogazione dei pannoloni

A partire dal 2 Maggio 2021, cambia la modalità di erogazione dei presidi assorbenti per incontinenza.

 Per   il rinnovo della fornitura  dei presidi assorbenti per incontinenza, l’assistito o il suo care-giver potrà scegliere uno dei seguenti canali:

Telefonare al contact center della Ditta SAF SRL attivo

dal lunedì’ al venerdì dalle ore 9 alle ore 19

numero verde : 800 60 60 60

 Oppure

Rivolgersi ad un punto di erogazione territoriale (farmacia, parafarmacia o negozio autorizzato).

 Poiché la fornitura sarà trimestrale è necessaria specifica attivazione da parte dell’assistito o del suo care giver (contatto con il numero verde o con un punto autorizzato), permettendo la modifica della tipologia e delle modalità di consegna.

La consegna dei prodotti per l’assorbenza avverrà al domicilio indicato dall’assistito o presso i punti di erogazione (farmacie, parafarmacie e negozi) che hanno dato la disponibilità ad effettuare il ritiro della fornitura per conto dell’assistito.

Per  chi necessita dell’attivazione di una nuova  fornitura, il piano terapeutico dovrà pervenire all’Ufficio Protesica dell’Asl TO5 per la necessaria autorizzazione al seguente indirizzo di posta elettronica: assorbenza@aslto5.piemonte.it

Per informazioni su tempi di consegna, ritardi, errori nel materiale fornito (taglie sbagliate, modelli mancanti…)

numero di telefono: 011 188 98 0 98

mail: logistica.piemonte@safsrl.it

 La nuova gara regionale risponde ai principi di semplificazione delle procedure nel rispetto delle diverse esigenze degli assistiti e dei loro care giver, prevedendo anche il ricorso alle nuove tecnologie, e di facilità di accesso in termini di presenza capillare sul territorio e di ampia disponibilità oraria.