Domenica 27 giugno “Pino Photo Contest”: un evento organizzato dalla Consulta Giovanile Pinese

Giusto per ricordarvelo. PINO PHOTO CONTEST!!  Organizzato dalla Consulta Giovanile Pinese con la collaborazione dell’Unitre Pino Torinese, Associazione “Vivere” e del Comune di Pino Torinese !

QUANDO

Domenica 27 giugno 2021, ritrovo nei giardini di via Molina, dopodiché i partecipanti potranno muoversi liberamente nel territorio pinese.

COSA

Si svolgerĂ  durante la giornata del 27 giugno durante il quale i partecipati dovranno realizzare delle fotografie con qualsiasi dispositivo (macchina fotografica, smartphone, tablet…) seguendo 3 temi fotografici scelti da noi, che verranno rivelati durante la giornata.

MODALITĂ€ DI ISCRIZIONE

Compilando il modulo presente sulla pagina Facebook dell’evento Pino Photo Contest. La quota di iscrizione è di 5€ a partecipante, che si potrĂ  versare il giorno dell’evento.

DESCRIZIONE DELL’EVENTO

La giornata si svolgerà come segue: ci si ritroverà al mattino, ore 10.00 nei giardini di via Molina di Pino Torinese. Qui sarà possibile procedere con l’iscrizione, ricevere i primi gadget e quando saremo tutti pronti, verranno comunicati il primo tema fotografico della giornata! A questo punto potrete andare in giro liberamente in tutta Pino per dare sfogo alla vostra creatività!

É consigliato il pranzo al sacco.

Alle ore 14.30 ci sarĂ  un altro ritrovo ai giardini di via Molina, dove saranno comunicati gli ultimi due temi della giornata! SeguirĂ  un altro momento in cui potrete andare a scattare le vostre fotografie e infine, alle 17.00, ci sarĂ  un ultimo ritrovo in cui potremmo fare merenda tutti insieme.

COME INVIARE LE VOSTRE FOTOGRAFIE

Potrete inviare una fotografia per ogni tema, più una fotografia a tema libero entro 3 giorni dall’evento all’indirizzo mail consultagiovani.pino@gmail.com.

PREMI

Il vincitore di ogni tema vincerĂ  un buono del valore di 50 euro spendibile dai fotografi di Pino

Torinese.

Il vincitore della categoria “fuori-tema” vincerà un buono del valore di 25 euro spendibile dai fotografi di Pino Torinese.

Il partecipante che otterrĂ  la somma di punti piĂą alta per le foto inviate (esclusi i vincitori dei tre temi) vincerĂ  un buono del valore di 25 euro spendibile dai fotografi di Pino Torinese.