Pallavolo femminile. Il 17 e 18 settembre al PalaFenera va in scena il “Città di Chieri”

Venerdì 17 e sabato 18 settembre va in scena al PalaFenera il 1° trofeo internazionale “Città di Chieri“. Una gran bella occasione per seguire di persona la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in questo precampionato, dal momento che tutte le altre amichevoli e allenamenti congiunti in programma a Chieri saranno a porte chiuse. Insieme alle ragazze di coach Bregoli, daranno vita al “Città di Chieri” due formazioni del massimo campionato transalpino, il Volero Le Cannet di Lorenzo Micelli, Giulia Carraro e Francesca Parlangeli, e l’RC Cannes di Filippo Schiavo e Tiziana Veglia; e la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, squadra di serie A2 nel cui organico spiccano le ex biancoblù Giulia Angelina e Giuditta Lualdi.

Il programma del quadrangolare prevede la disputa di due partite per giornata. Si inizia venerdì 17 con Busto Arsizio-Cannes (ore 16), a seguire Chieri-Le Cannet (ore 19). Sabato 18 sarà la volta delle due finali, per il terzo posto (ore 16) e per il trofeo (ore 19).

Il biglietto per accedere al palazzetto costa 8 euro (posto unico) e permette di seguire entrambe le partite della giornata. Gli abbonati della scorsa stagione che non hanno richiesto la restituzione potranno accedere gratuitamente. Nell’occasione potranno inoltre confermare per la nuova stagione l’abbonamento alle medesime condizioni, con la garanzia di entrare alle partite del 2021/2022.

Il “Città di Chieri” verrà anche trasmesso in diretta streaming da The Black Studio sul canale Youtube del Chieri ’76.