Chieri Estate. Sans-In Festival: dal 14 al 16 luglio

Sabato 16 luglio: MARLENE KUNTZ Live. “Karma Clima”

 

Il 14, 15 e 16 luglio l’Area ex-Tabasso (via Vittorio Emanuele II, 1) ospita il SANS-IN CENTRO, la tua estate in città, festival organizzato dal Comune di Chieri e dalla Pro Chieri,  in collaborazione con l’Associazione Culturale E20 e con il patrocinio di Città Metropolitana di Torino e Confcommercio Ascom Chieri.

(Apertura cancelli alle ore 19; inizio live alle 21 e chiusura area concerti alle ore 01)

 

Giovedì 14 luglio: “LO ZOO DI 105″ con Wender e Fabio Alisei

Ingresso Gratuito.

@zoodi105official è una trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 su Radio 105. Il programma possiede uno spiccato spirito satirico e si compone principalmente da scenette “recitate” con l’aiuto dei distorsori vocali, che permettono alla stessa persona di interpretare più personaggi, e da scherzi telefonici. Il programma, o almeno l’idea di farlo, nacque nell’estate del 1999 da un’idea di Marco Mazzoli, che a quell’epoca lavorava con Gilberto Giunti a New York per la trasmissione 105 N.Y. Iniziò così a crearsi l’embrione di quello che poi Marco Mazzoli avrebbe trasformato nel programma più ascoltato in Italia in onda su Radio 105.

 

Venerdì 15 luglio: “MOLINHERO. Lo show di Roberto Molinaro”   

Ingresso con consumazione: 10€ + d.p.

https://www.ticketsms.it/event/rDLG0uW7

Nasce nel 2018 “MolinHero” il nuovo show frutto di un lungo lavoro di equipe del mondo dello spettacolo e della night-life. Unione di suoni, luci, effetti speciali sincronizzati e animazione futuristica, a tempo di musica, racchiusi in uno show unico nel suo genere. È la sintesi perfetta tra live DJ Set, video interattivi, effetti scenici e interazione del pubblico. Il visual concept prevede l’abbinamento di ogni artista dello Show ad un Supereroe (partendo dal frontman Roberto Molinaro alias Superman) creando così un impatto visivo e comunicativo d’ effetto. Trasformare un live DJ Set in uno show futuristico ora è realtà.

 

Sabato 16 luglio: MARLENE KUNTZ Live.

Ingresso a pagamento: 10€ + d.p.

https://www.ticketsms.it/event/NPual3c8

I Marlene Kuntz ovvero Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero. “Karma Clima” è il nuovo progetto esperienziale del gruppo che culminerà, a settembre 2022, nell’uscita del nuovo lavoro discografico, registrato durante tre residenze in Piemonte (Ostana, birrificio Baladin di Piozzo, borgata Paraloup), territori-contenitori di tematiche urgenti: sviluppo economico alternativo, turismo sostenibile e creativo, questione ambientale.