IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana (13-09-2022)

Le opportunità di lavoro:

Tutte Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

 INDICE
In Vetrina In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
Provincia di Torino
Provincia di Asti
Provincia di Cuneo
Provincia di Alessandria
Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO
Alte Professionalità
Eures

IN VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

PROVINCIA DI TORINO
CPI di CHIERI – 30661 – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Profilo istat impiegato amministrativo
Descrizione. Si ricerca per azienda operante nel settore commercio autovetture, un/una impiegato/a amministrativo/a addetto/a pratiche auto.
Mansione. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: pratiche auto, gestione banche, fatturazione attiva e passiva, front office.
Requisiti. Esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei programmi del pacchetto Office, conoscenza del software gestionale Manager Car, disponibilità ad un orario part time 9.00 – 12.30, automunito/a, disponibilità a trasferte in altro ufficio entro 50 km.
Luogo di lavoro: Chieri (TO)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto “Selezione Impiegato amministrativo”
PROVINCIA DI ASTI
CPI di ASTI – 30821 – AUTISTA PATENTE C + CQC
Profilo istat trasportatore (camionista)
Descrizione. Azienda settore logistico in provincia di Asti, in direzione Moncalvo cerca n. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìContratto a tempo indeterminato
Mansione- Carico / scarico automezzi- consegne e ritiro merce con trasferte principalmente giornaliere- attività di magazzino
Requisiti. Indispensabile esperienza nella mansione, richiesta patente C + CQC in corso di validità. Auto propria per raggiungere il luogo di lavoro. Per le trasferte verranno affidati camion aziendali.
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 30821 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
PROVINCIA DI CUNEO
CPI di SALUZZO – 30638 – ADDETTI/E ALLE PULIZIE (PART-TIME)
Profilo istat addetto alle pulizie negli stabili
Descrizione. Impresa di Pulizie di Barge (CN) cerca per ampliamento organico 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE PART-TIME
Sede di Lavoro: Barge (CN) e comuni limitrofi
Tipologia d’inserimento: Contratto a Tempo Determinato Part-time (20 ore settimanali) di 3 mesi in previsione di eventuali proroghe e stabilizzazione.
Mansione. Pulizia uffici e vetrate, servizi igienici e spogliatoi, condomini in zona Barge (CN) e comuni vicini. E’ previsto lo spostamento tra le varie sedi di lavoro con furgone aziendale.
Requisiti. Persona volenterosa, flessibilità oraria, esperienza precedente nella mansione (preferenziale), capacità di lavorare in squadra, Patente B. Disponibilità a lavorare almeno due sabati al mese (dalle 7 alle 11 del mattino).
Luogo di lavoro: Barge (CN)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI di CASALE MONFERRATO – RIF:30628 Società di Consulenza aziendale sita a Casale Monferrato ricerca N. 1 IMPIEGATO TECNICO ADDETTO ALL’AREA SISTEMI DI GESTIONE,
per iniziale sostituzione maternità con concrete possibilità di stabilizzazione. La risorsa si occuperà delle attività di back office legate al mantenimento e all’implementazione del Sistema di Gestione integrato (Qualità, Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale) delle realtà clienti, e dell’implementazione e ottimizzazione del relativo software, oltre che del supporto per la preparazione di audit interni. Richiesto:  diploma in ambito tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o affini;  pregressa esperienza anche minima in mansioni impiegatizie; costituisce titolo preferenziale una conoscenza intermedia e certificata della lingua inglese.
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID). Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv.

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO
CPI di BIELLA – 1 posto Add. Pulizie impianti fotovoltaici
Scadenza: 10 Ott 2022
Azienda del settore manutenzione impianti di produzione energetica cerca n.1 Addetto/a pulizie impianti fotovoltaici; la risorsa lavorerà in cantieri partendo dalla sede operativa di Vigliano Biellese; non è necessario aver maturato pregressa esperienza nella mansione.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

Torna all’indice

PROVINCIA DI TORINO

CENTRI PER L’IMPIEGO

Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto della programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

CPI CHIERI
30661 – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Profilo istat impiegato amministrativo
Descrizione. Si ricerca per azienda operante nel settore commercio autovetture, un/una impiegato/a amministrativo/a addetto/a pratiche auto.
Mansione. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: pratiche auto, gestione banche, fatturazione attiva e passiva, front office.
Requisiti. Esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei programmi del pacchetto Office, conoscenza del software gestionale Manager Car, disponibilità ad un orario part time 9.00 – 12.30, automunito/a, disponibilità a trasferte in altro ufficio entro 50 km.
Luogo di lavoro: Chieri (TO)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto “Selezione Impiegato amministrativo”
30647 – FRIGORISTA INDUSTRIALE
Profilo istat frigorista industriale
Descrizione. Azienda di Santena cerca addetto installazione, manutenzione ed assistenza di celle frigorifere, banchi frigo e frigoriferi industriali con formazione e/o esperienza in campo elettrico o idraulico. Propone inquadramento commisurato all’esperienza (tirocinio, apprendistato o tempo determinato) finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Indispensabile la patente B e preferibile il patentino F-Gas.
Mansione. Installatore di celle, banchi e frigoriferi industriali
Requisiti. Patente B e Patentino F-Gas
Luogo di lavoro: Piemonte
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV a candidature.cpi.chieri@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto “Selezione frigorista”

CPI CHIVASSO
30802 – PERSONAL SHOPPER DEL CAFFÈ
Profilo istat intermediario commerciale
Descrizione. Grande multinazionale ricerca per importante progetto di sviluppo nell’ area di CHIVASSO E COMUNI LIMITROFI, agenti anche senza esperienza nella vendita.La funzione principale del Personal Shopper del caffè prevede la ricerca e acquisizione di clienti nel food and beverage, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
REQUISITI RICHIESTI:
– Attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico
– Forte motivazione e determinazione al conseguimento di una crescita personale verso ruoli aziendali, rivolti all’apprendimento e all’ampliamento delle conoscenze
– Inclinazione verso il lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi
– Disponibilità full o part time
COSA OFFRIAMO: – Inquadramento di sicuro interesse, bonus e incentivi – Carriera e avanzamento professionale -Un lavoro piacevole e sfidante – Inserimento in un gruppo di lavoro affiatato e strutturato – Corsi di formazione professionali gratuiti e iniziale affiancamento sul campo -Titolarità della gestione del portafoglio clienti
Luogo di lavoro: Chivasso (TO)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa. Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV a: preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it
30387 – CUOCO DI RISTORANTE
Profilo istat cuoco di ristorante
Descrizione. Ristorante ricerca 1 Cuoco qualificato per preparazione piatti di carne e di pesce.
Requisiti:comprovata esperienza lavorativa.Patente B automunito.
Modalità contrattuale:tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione, full time.
Luogo di lavoro:Chivasso
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Se in possesso dei requisiti inviare il proprio CV a: preselezione.cpi.chivasso@agenziapiemontelavoro.it

CPI MONCALIERI
3 posti MURATORE

Scadenza: 6 Ott 2022
Ricerchiamo per Azienda Edile con sede in Carmagnola 3 “MURATORI” per ampliamento di organico.
Tipologia di contratto proposto: tempo determinato, collaborazione a progetto oppure partita IVA
Mansioni:lavori edili
Requisiti:esperienza nella mansione, patente B, mezzo proprio
Luogo di lavoro: cantieri vari
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 30713, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 30713
1 posto COMMESSO/A
Scadenza: 3 Ott 2022
Negozio di vendita al dettaglio di prodotti per la prima infanzia in Carmagnola ricerca:COMMESSO/A
Mansioni: vendita prodotti per l’infanzia
Requisiti: diploma e buona capacità di utilizzo dei canali social, excel, woordpress
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (pomeriggio) – sabato: intera giornata e due domeniche al mese intera giornata
Sede di lavoro: Carmagnola
Modalità di candidatura: è possibile inviare la candidatura  iscrivendosi a IOLAVORO VIRTUAL compilando i campi richiesti ed allegando il Curriculum Vitae all’annuncio 30664, disponibile alla pagina www.iolavoro.org/cpi/moncalieri  oppure inviando il curriculum a: candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it  facendo riferimento all’annuncio 30664

CPI ORBASSANO
30636 – MANUTENTORE DI EDIFICI
Profilo istat elettricista manutentore di impianti
Descrizione. Azienda di servizi
Mansione. ADDETTO MANUTENZIONE DI EDIFICI DAL PUNTO DI VISTA IDRAULICO, ELETTRICO, EDILE, PAVIMENTAZIONE E GIARDINAGGIO
Requisiti. Esperienza nel ruolo, disponibilità ad eventuale lavoro festivo e notturno, pat. B, automuniti, disponibilità a trasferte
Luogo di lavoro: Provincia di Torino
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
In alternativa inviare il curriculum a: preselezione.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto ‘MANUTENTORE’

CPI RIVOLI
30782 – ASSEMBLATORE DI MOBILI DI DESIGN
Profilo istat assemblatore per la produzione in serie di mobili.
Descrizione. Azienda specializzata nella produzione di vetrine frigo di design cerca due apprendisti.
Mansione. Assemblaggio e imballaggio vetrine frigo e attività di magazzino.
Requisiti. Diploma, buona manualità (utilizzo attrezzi da lavoro, avvitatore, ecc.) e precisione.
Luogo di lavoro: Rivoli (TO)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa.Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it indicando RIF. ASSEMBLATORE MOBILI DESIGN

CPI SETTIMO TORINESE
Nessuna Proposta per questa settimana

CPI TORINO
30761 – AIUTO CUOCHI/E PER TRATTORIA
Profilo istat aiuto cuoco di ristorante
Descrizione. Trattoria sita in Torino centro è alla ricerca di 2 aiuto cuochi/e.Le risorse inserite dovranno aiutare nella preparazione del servizio avendo una buona manualità con le materie prime e con i vari utensili da cucina.
Requisiti richiesti:
– disponibilità immediata; – disponibilità week end e festivi; – preferibile minima esperienza pregressa.
Luogo di lavoro:Torino centro.
Tipo di contratto offerto:Tempo determinato iniziale di 3 mesi full time a scopo di inserimento definitivo in azienda.
Orario di lavoro. Su turni nella fascia oraria di apertura (dalle 10.00 alle 22.00) con giorno di riposo infrasettimanale.
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail

preselezione.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it segnando nell’oggetto titolo e codice dell’annuncio.

CPI VENARIA
30812 – ELETTRICISTA MANUTENTORE DI IMPIANTI
Profilo istat elettricista manutentore di impianti
Descrizione. Azienda che si occupa di fabbricazione , istallazione, manutenzione e riparazione di chiusure e portoni industriali e parete divisorie.
Mansioni: cablare, mettere in servizio e riparare motorizzazione elettromeccaniche, conoscenza di base di circuiti elettrici, attitudine a lavorare all’aperto e in quota. Istallare e riparare motorizzazioni di chiusure automatiche.
Requisiti. Qualifica professionale in campo elettrico
Luogo di lavoro: Robassomero (TO)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare cv all’indirizzo e-mail
preselezione.cpi.venaria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta

Torna all’indice

Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti

30 posti ADDETTO BANCO FRESCO (TORINO)
PRESTIGIOSA AZIENDA OPERANTE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE RICERCA: SPECIALISTI/E BANCO  FRESCO. I banconisti/e si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (MACELLERIA – SALUMI/FORMAGGI – PANETTERIA – PESCHERIA), al rifornimento e alla vendita assistita mantenendo alto il livello di qualità sia in termini di prodotto che di servizio.
Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamento, svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un banconista esperto.
Requisiti e competenze:  Esperienza nella GDO – Capacità di lavorare in gruppo – Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e di comunicazione – Capacità di problem solving – Flessibilità e disponibilità negli orari di lavoro (dal lunedi a domenica, compresi festivi).
Se interessati inviare CV alla mail alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto ADDETTO BANCO FRESCO.

 

Torna all’indice

EURES: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Dal 24 luglio 2018 le offerte del servizio Eures, come quelle dei Centri per l’Impiego del Piemonte, e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative.
Per visionare tutte le opportunità professionali all’estero pubblicate http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative/offerte-di-lavoro/offerte/63

1 posto CHEF IN NORWAY
Scadenza: 15 Ott 2022
PERMANENT CHEF IN NORWAY(Porsgrunn, Norway)
JOB DESCRIPTION:We are looking for CHEF for a restaurant offering a la carte menu, kebab, pizza, café, bar with musical entertainment for guests on certain evenings. The restaurant is seeking a passionate, skilled chef who creates delicious meals for our customers.The main tasks:
• Opening and closing the kitchen.• Ensuring that all food is of excellent quality and served in a timely manner.• Planning the menu and keeping in mind budget.• Overseeing all kitchen operations.• Placing orders to replenish stock.• The chef will be responsible that the food delivers meets the highest quality standards.
SKILLS:• Culinary school degree/diploma or experience as a working chef.• English speaking (or Scandinavian): B1.• Understanding of kitchen economy.• Creativity, interested in food, Gentle and outgoing, Service minded, Flexible.• To be able to work under pressure with good decision-making skills.• Good collaboration skills – both with chefs and younger staff.• Ability to work quickly, independently, structured and systematically under pressure.
PLACE OF WORK: Porsgrunn, Norway
WORK CONDITIONS:• Permanent position, start after agreement.• full time, close to 8 hours/day, working hours are varied scheduled for daytime, evening, and weekends.• Accomodation: Offer flat for accommodation• Salary: According to the agreement and Norwegian tariff/regulations
HOW TO APPLY:If you are interested in this position, please e-mail your CV & Cover Letter IN ENGLISH to eures@agenziapiemontelavoro.it before 15/10/2022

 

Torna all’indice

PROVINCIA DI ASTI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI
Agenzia Piemonte Lavoro (APL). Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego
L’Agenzia Piemonte Lavoro (APL), Ente strumentale della Regione Piemonte fornisce supporto nella programmazione dei FSE, coordina e gestisce i Centri per l’Impiego regionali rafforzandone l’efficacia anche attraverso servizi specialistici rivolti alle imprese ed ai cittadini.Il servizio specialistico Alte Professionalità e Grandi reclutamenti opera in APL in sinergia con i 30 CPI regionali piemontesi. Offre alle aziende un servizio gratuito di ricerca e selezione di personale per tutte le posizioni aziendali o di ricerca per grandi numeri a fronte di nuovi insediamenti o ampliamenti aziendali.Dal 24 luglio 2018 le offerte dei Centri per l’Impiego del Piemonte, del servizio Eures e di Alte Professionalità sono disponibili anche sul sito http://www.informalavorotorinopiemonte.it/opportunita-lavorative

30826 – TERMOIDRAULICO CON ESPERIENZA
Profilo istat termoidraulico
Descrizione. Azienda in Cocconato cerca 1 TERMOIDRAULICO CON ESPERIENZA
Attività: Installazione di impianti idraulici, termici, gas e climatizzazione.
Requisiti: esperienza e autonomia nel ruolo; patente B, automunito.
Tipologia contratto: TERMO DETERMINATO
Luogo di lavoro: COCCONATO (AT)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 30826 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
30822 – ADDETTI AL CARICO E SCARICO DI MERCI
Profilo istat addetto al carico e scarico di merci
Descrizione. Azienda settore logistico in provincia di Asti, in direzione Moncalvo cerca n. 4 ADDETTI AL CARICO / SCARICO MERCI.
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto: tempo determinato di 1 mese
Mansione- Carico / scarico scatole a mano – posizionamento merce in magazzino – apertura scatole e controllo contenuto – operazioni di magazzino generiche.
Requisiti. Buona manualità, capacità di lavorare in gruppo, disponibilità. Patente B + auto propria per raggiungere il luogo di lavoro.
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 30822 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it
30821 – AUTISTA PATENTE C + CQC
Profilo istat trasportatore (camionista)
Descrizione. Azienda settore logistico in provincia di Asti, in direzione Moncalvo cerca n. 1 AUTISTA PATENTE C + CQC
Orario: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Contratto a tempo indeterminato
Mansione- Carico / scarico automezzi- consegne e ritiro merce con trasferte principalmente giornaliere- attività di magazzino
Requisiti. Indispensabile esperienza nella mansione, richiesta patente C + CQC in corso di validità. Auto propria per raggiungere il luogo di lavoro. Per le trasferte verranno affidati camion aziendali.
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1 e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid.
Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa. Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell’oggetto OFFERTA DI LAVORO N. 30821 al seguente indirizzo: candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

 

 Torna all’indice

PROVINCIA DI CUNEO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

CENTRO PER L’IMPIEGO ALBA
30671 – ADDETTO ALLE MACCHINE CONFEZIONATRICI
Profilo istat addetto alle macchine confezionatrici.
Descrizione. Confezionamento pasta essiccata
Mansione. Confezionamento pasta essiccata e gestione lotti ed etichettatura dei prodotti
Requisiti. Richiesta esperienza nella mansione, confidenza nell’utilizzo macchine confezionatrici Flow Pack, competenze informatiche di base, patente B automuniti
Luogo di lavoro: Neive (CN)
Tipo di Contratto offerto CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di LavoroFULL TIME
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SALUZZO
30638 – ADDETTI/E ALLE PULIZIE (PART-TIME)
Profilo istat addetto alle pulizie negli stabili
Descrizione. Impresa di Pulizie di Barge (CN) cerca per ampliamento organico 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE PART-TIME
Sede di Lavoro: Barge (CN) e comuni limitrofi
Tipologia d’inserimento: Contratto a Tempo Determinato Part-time (20 ore settimanali) di 3 mesi in previsione di eventuali proroghe e stabilizzazione.
Mansione. Pulizia uffici e vetrate, servizi igienici e spogliatoi, condomini in zona Barge (CN) e comuni vicini. E’ previsto lo spostamento tra le varie sedi di lavoro con furgone aziendale.
Requisiti. Persona volenterosa, flessibilità oraria, esperienza precedente nella mansione (preferenziale), capacità di lavorare in squadra, Patente B. Disponibilità a lavorare almeno due sabati al mese (dalle 7 alle 11 del mattino).
Luogo di lavoro: Barge (CN)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV
30551 – AUTISTA MAGAZZINIERE
Profilo istat magazziniere consegnatario
Descrizione. Azienda sita in Costigliole Saluzzo (CN) cerca, per ampliamento organico un/una AUTISTA MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO.
Sede di lavoro: Costigliole Saluzzo (CN)
Tipologia di inserimento: Contratto tempo determinato inziale finalizzato alla stabilizzazione.
Mansione. La risorsa si occuperà di consegne e di sistemazione merce nel magazzino
Requisiti. Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, Patente B – C e CQC, automunito.
Luogo di lavoro: Costigliole Saluzzo (CN)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
Modalità di candidatura alternativa:In alternativa, invia il cv via e-mail a preselezione.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice dell’annuncio. Il CV dovrà essere denominato COGNOME_NOME_CV

CPI di SAVIGLIANO
30796 – ASSISTENTE ED ACCOMPAGNATORE PER DISABILI IN ISTITUZIONI
Profilo istat assistente ed accompagnatore per disabili in istituzioni
Mansione. Assistente educativo per assistenza scolastica disabili o con bisogni educativi speciali. Part time 11 mesi.
Requisiti. Diploma ad indirizzo umanistico o sociale
Luogo di lavoro: Savigliano (CN)
Modalità di invio della candidatura:Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA alla pagina https://www.iolavoro.org/index.php?option=com_users&view=login&back=1  e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l’autenticazione con Spid. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.

Torna all’indice

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo,13 – Tel. 0142 452394

Per candidarsi a queste offerte di lavoro è possibile inviare una mail, allegando un CV e riportando il riferimento dell’offerta al seguente indirizzo: candidature.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Oppure
Registrarsi e creare un account personale al sito: www.iolavoro.org (con SPID)
Questo sistema permettera’ di candidarsi direttamente, senza dover inviare ulteriori mail e cv

OFFERTE DI LAVORO PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
RIF: 30778 Azienda con sede a Valenza cerca N. 1 ADDETTO INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI E FOTOVOLTAICI, anche senza esperienza nella mansione. Richiesto diploma di  elettrotecnico e minime conoscenze  elettriche. Contratto a tempo determinato full time.
RIF:30628 Società di Consulenza aziendale sita a Casale Monferrato ricerca N. 1 IMPIEGATO TECNICO ADDETTO ALL’AREA SISTEMI DI GESTIONE , per iniziale sostituzione maternità con concrete possibilità di stabilizzazione. La risorsa si occuperà delle attività di back office legate al mantenimento e all’implementazione del Sistema di Gestione integrato (Qualità, Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale) delle realtà clienti, e dell’implementazione e ottimizzazione del relativo software, oltre che del supporto per la preparazione di audit interni. Richiesto:  diploma in ambito tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o affini;  pregressa esperienza anche minima in mansioni impiegatizie; costituisce titolo preferenziale una conoscenza intermedia e certificata della lingua inglese.
Rif. 30549 Azienda metalmeccanica in Valenza ricerca N. 1 ELETTRICISTA ADDETTO A BORDO MACCHINA. Preferibile esperienza nella mansione, patente B e automunito. Inserimento a tempo indeterminato.
Rif. 30484 Azienda di trasporti con sede a Palazzolo Vercellese cerca N. 3 AUTISTI DI BILICO E AUTOTRENO IN POSSESSO DI PATENTE C/E CON CQC per trasporto rifiuti. Contratto a tempo determinato di sei mesi full time.
RIF:30473 Azienda Metalmeccanica in Valenza ricerca N. 2 OPERAI ELETTROMECCANICI addetti alla manutenzione meccanica ed elettrica su macchinari industriali. Richiesta esperienza quinquennale, contratto a tempo determinato 1 mese con possibilità di proroga per 12 mesi. Richiesta patente B, automuniti.
RIF: 30448 Cooperativa sociale ricerca, per struttura per anziani in Valenza, N. 4 OPERATORI SOCIO SANITARI, in possesso di attestato di qualifica. Richiesta pat B, automuniti. Contratto a tempo indeterminato, full time, su turni.
RIF: 30349 Società di servizi e tecnologie per la documentazione tecnica, consulenza e traduzioni tecniche di prodotto con sede a Mombello Monferrato ricerca N.1 IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE – PREVENDITA con esperienza consolidata nella mansione e preferibilmente diploma tecnico, contratto a tempo indeterminato full time. Richiesta conoscenza ciclo di vita del prodotto e della documentazione di prodotto, ottime capacità relazionali con il cliente, propensione al lavoro di squadra, ottima comunicazione verbale e scritta, disponibilità alle trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese ed eventualmente anche francese e tedesco. Patente B, automunito.
RIF: 30264 Industria specializzata nella produzione arredamento su misura con sede a Casale Monferrato ricerca N. 1 IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVO con esperienza consolidata nella mansione, in possesso di diploma di ragioneria oppure laurea in economia. Conoscenza partita doppia, gestione scadenziario, registrazione fatture passive, emissione fatture e pagamenti, gestione contabilità fornitori, gestione finanziamenti e rapporti con le banche. Patente B. Contratto a tempo indeterminato, full time.
RIF: 30138 Azienda con sede a Casale cerca N. 1 APPRENDISTA COSTRUTTORE INSTALLATORE DI SERRAMENTI anche senza esperienza. Età compresa tra 18 e 29 anni. Contratto di apprendistato full time.
RIF: 30024 Azienda con sede a Casale cerca N. 1 ADDETTO PRODUZIONE E INSTALLAZIONE INSEGNE LUMINOSE, anche senza esperienza. Richiesta pat. B, conoscenza utilizzo martello, trapano, avvitatore. La mansione richiede utilizzo di cestelli, scale, ponteggi, pertanto è necessario non soffrire di vertigini. L’azienda dispone di tutti i dispositivi di sicurezza e protezione previsti dalla normativa vigente. Contratto da valutare in base alle caratteristiche dei candidati: tempo indeterminato o apprendistato full time.
RIF: 29903 Ditta di automazione industriale con sede a Balzola cerca N. 1 PERITO INFORMATICO, richiesto diploma, pat. B, buona conoscenza lingua inglese. Inserimento iniziale tramite tirocinio di sei mesi full time.
RIF: 29839 Impresa edile con sede a Castelletto Merli ricerca N.1 MURATORE per tirocinio o, in alternativa, contratto di apprendistato per giovani fino a 29 anni. Richiesta patente B, automunito.
RIF: 11668 Impresa edile ubicata in zona collinare, vicinanze Casale Monferrato, ricerca N. 1 DECORATORE EDILE ADDETTO TINTEGGIATURE INTERNE ED ESTERNE, CIVILI E INDUSTRIALI, RIVESTIMENTI TERMICI A CAPPOTTO. Inserimento iniziale in base alle esperienze pregresse del candidato con contratto a tempo determinato 3 mesi oppure in tirocinio 6 mesi.
RIF: 27889 Azienda metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Casale Monferrato ricerca 4 APPRENDISTI MONTATORI da inserire nella produzione di nuclei magnetici per trasformatori elettrici.
RIF: 28718 Azienda metalmeccanica con sede a Balzola cerca n. 1 PROGRAMMATORE PLC con conoscenza utilizzo piattaforma Siemens; addetto alla progettazione e sviluppo di applicazioni software per automazione industriale con plc, disegno schemi elettrici di bordo macchina. Preferibile esperienza nella mansione, richiesta buona conoscenza lingua inglese, pat. B. Iniziale contratto a tempo determinato full time e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
RIF: 23793 Società di trasporti ricerca N.1 AUTISTA DI AUTOBUS in possesso di patente D con CQC per trasporto passeggeri di linea con servizio giornaliero. Se in possesso di patente ma senza esperienza, si prevede un percorso iniziale di formazione in azienda. Si offre un tempo indeterminato.

  Torna all’indice

PROVINCE DI NOVARA, VERCELLI, BIELLA, VCO

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Province di Novara, Vercelli, Biella, VCO

CENTRO PER L’IMPIEGO di NOVARA
1 posto OPERATORE SU MACCHINE UTENSILI
Scadenza: 7 Ott 2022
MANSIONI: Azienda metalmeccanica con sede a Oleggio (NO) cerca un operatore su macchine utensili manuali e/o CNC.
REQUISITI: Esperienza di almeno 3 anni, residenza vicino alla sede di Oleggio. Conoscenza programma FANUC. Disposto a lavorare 1 ora di straordinario al giorno  (eventualmente anche al sabato).
SEDE DI LAVORO: OLEGGIO
TIPOLOGIA D’INSERIMENTO: Si propone contratto full time a tempo determinato o indeterminato in base all’esperienza da valutare in sede di colloquio.
MODALITA’ DI CANDIDATURA: Se interessati inviare curriculum vitae inserendo nell’oggetto della mail il numero di riferimento 111162 a: candidature.cpi.novara@agenziapiemontelavoro.it

CENTRO PER L’IMPIEGO di BORGOMANERO
1 posto OPERATORE TERMOIDRAULICO

Scadenza: 27 Set 2022
Per attività di ARONA (NO), si ricerca 1 operatore termoidraulico.
La risorsa verrà assunta in apprendistato.
REQUISITI: Patente B; Requisiti per l’apprendistato (età compresa tra i 18-29 anni e/o percezione Naspi).
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: contratto di apprendistato, full time.
Per candidarsi inviare CV via mail a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it con riferimento all’offerta n.111350.
1 posto ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Scadenza: 25 Set 2022
Per albergo di VERUNO (NO), si ricerca un addetto/a alle pulizie.
La risorsa sarà addetta alla pulizia camere e stanze comuni.
REQUISITI: Esperienza anche minima nella mansione.
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: contratto a tempo determinato, part time.
Per candidarsi inviare CV via mail a candidature.cpi.borgomanero@agenziapiemontelavoro.it con riferimento all’offerta n. 111344.

CENTRO PER L’IMPIEGO di VERCELLI
2 posti CARPENTIERE SALDATORE

Scadenza: 30 Nov 2022
Azienda nelle vicinanze di Vercelli ricerca 2 saldatori
Mansioni: saldatura, molatura, mansioni generiche di carpenteria
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; capacità nell’utilizzo di saldatrice e mola; possesso di patente B e automuniti
Sede di lavoro: Moncrivello (VC)
Modalità di inserimento: contratto di 6 mesi full-time con scopo assunzione; orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12, e dalle 13 alle 17.
Per candidarsi inviare il proprio cv entro il 30/11/2022 alla mail: segreteriacma@hotmail.com

CENTRO PER L’IMPIEGO di BIELLA
1 posto Add. Pulizie impianti fotovoltaici

Scadenza: 10 Ott 2022
Azienda del settore manutenzione impianti di produzione energetica cerca n.1 Addetto/a pulizie impianti fotovoltaici; la risorsa lavorerà in cantieri partendo dalla sede operativa di Vigliano Biellese; non è necessario aver maturato pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full time.
Modalità di candidatura: inviare il proprio curriculum a candidature.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto solo il numero dell’annuncio

CENTRO PER L’IMPIEGO di OMEGNA
Si comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio.
Leggere bene tutti gli annunci, si invitano pertanto gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae, in mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata. Le candidature devono essere inviate a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it
Inviare sempre in allegato anche un cv aggiornato in formato pdf

111282 1 Muratori/carpentieri 
Edilizia
Cusio
Mansioni: manutenzione/costruzione edifici, lavori di carpenteria
Requisiti: Licenza media, esperienza pregressa, pat.B, preferibile anche pat. C, lavori soprattutto nel Cusio e zone limitrofe. Tempo determinato
07/09/2022
111281 1 Impiegati contabili 
Commercio
Verbania
Mansioni: attività amministrative e contabili in azienda che produce imballaggi
Requisiti: Diploma in Ragionera o formazione equivalente, non si valutano profili junior senza esperienza pregressa, solo residenti nel Verbano, ottimo PC, si propone part-time, possibile inserimento stabile.
Tempo determinato
111259 5 Agenti di commercio 
Commercio
VCO
Mansioni: procacciatore di affari, vendita di prodotti alimentari (pasta fresca e farine) a commercianti, grossisti, ambulanti.
Requisiti: agenti di commercio mono o plurimandatari con esperienza nella vendita, predisposizione al contatto con i clienti, buona dialettica, automuniti, provvigioni fino al 15% in base al tipo di prodotti venduti.
Contratto da  definire
111258 2 Addetti alle pulizie
Servizi
Verbania
Fondotoce
Mansioni: pulizie di uffici
Requisiti: minima esperienza, buona volontà e affidabilità, meglio se automuniti, circa 10 ore sett.li.
Tempo determinato
111251 1 Badante 
Servizi
Verbania
Mansioni: cura e igiene di persona anziana parzialmente non autosufficiente, preparazione pasti e cura della casa, somministrazione medicine.
Requisiti: esperienza pregressa, disponibilità h24 con alloggio, possibile inserimento stabile.
Tempo determinato

 

Torna all’indice